Keldeo

Kamui

Passante
Come molti di voi sicuramente avranno appreso, se possedete una copia di Pokémon Nero/ Bianco 2 per Nintendo DS, dal 25 Gennaio potete scaricare, tramite Dono Segreto, il Pokémon misterioso Keldeo! Ecco come fare:

http://www.pokemonbl...eo-distribution

Dovete affrettarvi però: Keldeo sarà disponibile ancora per pochi giorni, fino al 12 Febbraio!

Pokéfans, abbiamo bisogno delle vostre opinioni, che saranno sottoposte direttamente all'attenzione di Nintendo:

  • Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo?
  • Quanti di voi lo faranno nei prossimi giorni?
  • Avete avuto difficoltà con il Download?
  • Sapevate di questa iniziativa?
  • In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi?
Grazie anticipatamente a tutti gli utenti che risponderanno! :)

Antonio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
Se mi ricordo bene l'ho preso il giorno dopo che hanno annunciato l'evento e quindi conosco quest'iniziativa da tempo.

Personalmente mi piacerebbe un evento Wi-Fi di Genesect (sì, so che c'è già stato ma l'ho perso, vabbé) o di Meloetta, possibilmente di quest'ultima.
 

Jack

boh
Per gli eventi abbiamo un thread apposito, dove la gente posta le news e dove gli altri possono apprendere le informazioni che servono. Per il download non ci sono stati problemi per nessuno, c'è stata molta pubblicità a riguardo, sia su Serebii che su Pokémon.it

Per quanto riguarda eventi futuri, io aspetto ancora Darkrai con la Baccaenigma, ma anche Meloetta farebbe piacere. Inoltre, pokémon con mosse evento esclusive sono sempre mooooolto graditi: per esempio, vedendo gli eventi che sono usciti ultimamente in Giappone (Victini con Lucesiluro, Fuocoblu e Gelamondo, solo per citarne uno) mi fanno rimpiangere il fatto di non essere nato in Giappone. Gli eventi sono una delle cose più belle, più ce ne sono e meglio è! (soprattutto se c'è roba buona, come quella sopra-citata).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Pokéfans, abbiamo bisogno delle vostre opinioni, che saranno sottoposte direttamente all'attenzione di Nintendo:

  • Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo?
  • Quanti di voi lo faranno nei prossimi giorni?
  • Avete avuto difficoltà con il Download?
  • Sapevate di questa iniziativa?
  • In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi?
Grazie anticipatamente a tutti gli utenti che risponderanno! :)

Antonio.
- Scaricato circa un paio di settimane fa

- Nessun problema con il download

- Si, c'è stata molta pubblicità su tutti i principali siti

- Sarebbe bello un Meloetta, per la gioia di molti XD Ma anche un pokemon con mosse evento, come già detto, non sarebbe male

:)
 

Shadow Wind

......
Come molti di voi sicuramente avranno appreso, se possedete una copia di Pokémon Nero/ Bianco 2 per Nintendo DS, dal 25 Gennaio potete scaricare, tramite Dono Segreto, il Pokémon misterioso Keldeo! Ecco come fare:http://www.pokemonbl...eo-distribution

Dovete affrettarvi però: Keldeo sarà disponibile ancora per pochi giorni, fino al 12 Febbraio!

Pokéfans, abbiamo bisogno delle vostre opinioni, che saranno sottoposte direttamente all'attenzione di Nintendo:

  • Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo?
  • Quanti di voi lo faranno nei prossimi giorni?
  • Avete avuto difficoltà con il Download?
  • Sapevate di questa iniziativa?
  • In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi?
Grazie anticipatamente a tutti gli utenti che risponderanno! :) Antonio.
-Scaricato il giorno stesso

-Nessuna, tra l'altro usavo l 'hotspot del telefono

-Seguo tutti gli eventi sia delle distrubuzioni pokémon su wiki, che quelli sul global link

- Praticamente gli stessi di Darth

Per gli eventi abbiamo un thread apposito

Per quanto riguarda eventi futuri, io aspetto ancora Darkrai con la Baccaenigma, ma anche Meloetta farebbe piacere. Inoltre, pokémon con mosse evento esclusive sono sempre mooooolto graditi: per esempio, vedendo gli eventi che sono usciti ultimamente in Giappone (Victini con Lucesiluro, Fuocoblu e Gelamondo, solo per citarne uno) mi fanno rimpiangere il fatto di non essere nato in Giappone. Gli eventi sono una delle cose più belle, più ce ne sono e meglio è! (soprattutto se c'è roba buona, come quella sopra-citata).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Pokéfans, abbiamo bisogno delle vostre opinioni, che saranno sottoposte direttamente all'attenzione di Nintendo:

  • Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo?
  • Quanti di voi lo faranno nei prossimi giorni?
  • Avete avuto difficoltà con il Download?
  • Sapevate di questa iniziativa?
  • In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi?
L'ho scaricato praticamente subito, senza alcuna difficoltà.

Tra questo forum e Pokémon.it ho saputo dell'iniziativa per tempo.

Per il futuro, direi che mi piacerebbe poter scaricare Meloetta, più che altro perché è l'unico non ancora distribuito.

In generale, mi piacerebbe che gli eventi che vengono fatti in Giappone fossero fatti nello stesso momento anche qui in Europa. Mi auguro che con l'uscita in contemporanea mondiale di X e Y, questo desiderio diventi realtà.
 

Honokha

Amico
Come molti di voi sicuramente avranno appreso, se possedete una copia di Pokémon Nero/ Bianco 2 per Nintendo DS, dal 25 Gennaio potete scaricare, tramite Dono Segreto, il Pokémon misterioso Keldeo! Ecco come fare:

http://www.pokemonbl...eo-distribution

Dovete affrettarvi però: Keldeo sarà disponibile ancora per pochi giorni, fino al 12 Febbraio!

Pokéfans, abbiamo bisogno delle vostre opinioni, che saranno sottoposte direttamente all'attenzione di Nintendo:

  • Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo?
  • Quanti di voi lo faranno nei prossimi giorni?
  • Avete avuto difficoltà con il Download?
  • Sapevate di questa iniziativa?
  • In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi?
Grazie anticipatamente a tutti gli utenti che risponderanno! :)

Antonio.
  • Scaricato il giorno setsso.
  • Nessun problema.
  • Letto su Serebii l'annuncio e su Pokémon.it ho letto che era stato rilasciato.
  • Meloetta, ormai manca solo lei… Magari un altro Victini...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
  • Quanti di voi hanno già scaricato Keldeo?
  • Quanti di voi lo faranno nei prossimi giorni?
  • Avete avuto difficoltà con il Download?
  • Sapevate di questa iniziativa?
  • In futuro, quale Pokémon misterioso vi piacerebbe poter scaricare, tramite eventi o Wi-Fi?
  • Scaricato ora.
  • ^
  • No, assolutamente. Dono segreto, A, A, e keldeo è già dentro il Box ;D
  • L'ho saputa ora, ma probabilmente è problema mio che entro poco a contatto con gli eventi Nintendo.
  • Un Pokémon retrò, come Celebi, Deoxys o Jirachi... 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Grazie per avermelo ricordato, se non avessi aperto il topic me ne sarei quasi certamente scordato.

Ero a conoscenza dell'evento grazie a questo stesso forum, ma rischiavo di andare fuori tempo massimo per scaricarlo.
default_meow.gif


L'ho appena fatto, non è stato difficile, anche se ci ho messo un po' a ricordarmi che il Dono Segreto era una voce del menu iniziale, piuttosto che un servizio del Centro Pokémon.

Da parte mia gradirei Pokémon utilizzabili sulla scena competitiva, quindi con buone Nature, abilità, ed IV, magari con mosse insolite.

La Nintendo può non avere gran interesse a rilasciare Pokémon con IV fisse, ma penso che sarebbe un buon compromesso, fruibile a più livelli di gioco da tutti i giocatori.

Per dire, io di un Keldeo con natura e statistiche random, che nemmeno può entrare nel PWT non so che farmene: un Terrakion di natura Allegra e con buone statistiche sarebbe già tutt'un'altra storia...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom