Community Pokémon

Kamui

Passante
Buonasera Allenatori!

Sono Antonio e mi occupo delle Community Pokémon per Nintendo :) . Probabilmente molti di voi mi conoscono già: sono stato arbitro (ero il ragazzo con il nasone!) di tanti eventi Pokémon Camp e Pokémon Day :) . Nintendo tiene molto in considerazione le opinioni dei propri appassionati Pokémon, che riteniamo fondamentali! Vogliamo riuscire a creare un vero e proprio contatto diretto, e i protagonisti sarete proprio voi! Risponderemo ad ogni vostra curiosità, leggeremo i vostri pensieri, terremo in considerazione le vostre opinioni e, in collaborazione con gli amici di Pokémon Central, proporremo nuove attività pensate appositamente per voi! E gli Allenatori più attivi potranno entrare a far parte di un esclusivo "Pokémon Team" come Esperti Pokémon e nostri collaboratori ufficiali! La parola passa quindi a voi: Pokéfan italiani, facciamoci finalmente sentire!

Antonio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Caccia tutto quello che sai su Pokémon X e Pokémon Y, tanto per cominciare!

(benvenuto e buona permanenza).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
È una spia, posso confermare. Ora scrivete tutto quello che odiate dei giochi e scrivete quanto vi piace. Così avete la certezza che in Pokémon X & Y non ci saranno. Viceversa, implorate di non mettere la roba che vi piace e verrà messa...

La psicologia inversa funziona...
Quanto è bello il PokéWood, vi prego, rimettetelo anche nei nuovi giochi. Inoltre non distribuite Meloetta, quel Pokèmon fa schifo. 

Vabbeh, quanto sono pirla? Benvenuto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Buonasera Allenatori!

Sono Antonio e mi occupo delle Community Pokémon per Nintendo :) . Probabilmente molti di voi mi conoscono già: sono stato arbitro (ero il ragazzo con il nasone!) di tanti eventi Pokémon Camp e Pokémon Day :) . Nintendo tiene molto in considerazione le opinioni dei propri appassionati Pokémon, che riteniamo fondamentali! Vogliamo riuscire a creare un vero e proprio contatto diretto, e i protagonisti sarete proprio voi! Risponderemo ad ogni vostra curiosità, leggeremo i vostri pensieri, terremo in considerazione le vostre opinioni e, in collaborazione con gli amici di Pokémon Central, proporremo nuove attività pensate appositamente per voi! E gli Allenatori più attivi potranno entrare a far parte di un esclusivo "Pokémon Team" come Esperti Pokémon e nostri collaboratori ufficiali! La parola passa quindi a voi: Pokéfan italiani, facciamoci finalmente sentire!

Antonio.
Buonsalve, è un piacere conoscerti.Be, che altro dire, spero di poterti essere utile qualora ti serva un mano.
 

Zard07

It starts with one
Benvenuto nel forum, spero riuscirai nel tuo intento, in questo forum troverai tutti allenatori appassionati! ;)
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Caccia tutto quello che sai su Pokémon X e Pokémon Y, tanto per cominciare!
Welcome
default_chirolp_bey2.gif
 

gGiova

e-ehi.
Ho i miei dubbi che il team incaricato della creazione dei giochi dia i singoli dettagli segreti agli incaricati della Pokémon Community Italiana (proprio per evitare divulgazioni indesiderate), quindi poche manfrine ragazzi ^^ poi potrei sempre sbagliarmi.

Benvenuto, è un piacere! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Giova, lo so benissimo. Facevo giusto il pirla come al mio solito. Eventi Pokémon (PDay ad esempio), eventi wi-fi o altre promozioni potrebbero essere magari scelti col nostro contributo, motivo per cui (penso) si sia inscritto.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Aspetta, non vorrei sbagliare, ma tu sei quello che tempo fa AlucarDD aveva chiamato "PokéGod" o qualcosa del genere e l'aveva messo come immagine del profilo?
 
Top Bottom