Kamui

Community Pokémon

19 risposte in questa discussione

Buonasera Allenatori!

Sono Antonio e mi occupo delle Community Pokémon per Nintendo :). Probabilmente molti di voi mi conoscono già: sono stato arbitro (ero il ragazzo con il nasone!) di tanti eventi Pokémon Camp e Pokémon Day :). Nintendo tiene molto in considerazione le opinioni dei propri appassionati Pokémon, che riteniamo fondamentali! Vogliamo riuscire a creare un vero e proprio contatto diretto, e i protagonisti sarete proprio voi! Risponderemo ad ogni vostra curiosità, leggeremo i vostri pensieri, terremo in considerazione le vostre opinioni e, in collaborazione con gli amici di Pokémon Central, proporremo nuove attività pensate appositamente per voi! E gli Allenatori più attivi potranno entrare a far parte di un esclusivo "Pokémon Team" come Esperti Pokémon e nostri collaboratori ufficiali! La parola passa quindi a voi: Pokéfan italiani, facciamoci finalmente sentire!

Antonio.

Piace a 10 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

On...wow, sai che conosco una tua collega su un altro forum?

Comunque, benvenuto!C: 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3<3<33<3<3<3

Sono Gabriele :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

è una spia non mi fido

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

è una spia non mi fido

X°°D

ANTONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3<3<33<3<3<3

Sono Gabriele :)

Ciao Gabriele!! :) 

On...wow, sai che conosco una tua collega su un altro forum?

Comunque, benvenuto!C: 

Grazie :)

Link di questo messaggio

Caccia tutto quello che sai su Pokémon X e Pokémon Y, tanto per cominciare!

(benvenuto e buona permanenza).

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

È una spia, posso confermare. Ora scrivete tutto quello che odiate dei giochi e scrivete quanto vi piace. Così avete la certezza che in Pokémon X & Y non ci saranno. Viceversa, implorate di non mettere la roba che vi piace e verrà messa...

La psicologia inversa funziona...

Quanto è bello il PokéWood, vi prego, rimettetelo anche nei nuovi giochi. Inoltre non distribuite Meloetta, quel Pokèmon fa schifo. 

Vabbeh, quanto sono pirla? Benvenuto!

Modificato da Darth Meiz
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Buonasera Allenatori!

Sono Antonio e mi occupo delle Community Pokémon per Nintendo :). Probabilmente molti di voi mi conoscono già: sono stato arbitro (ero il ragazzo con il nasone!) di tanti eventi Pokémon Camp e Pokémon Day :). Nintendo tiene molto in considerazione le opinioni dei propri appassionati Pokémon, che riteniamo fondamentali! Vogliamo riuscire a creare un vero e proprio contatto diretto, e i protagonisti sarete proprio voi! Risponderemo ad ogni vostra curiosità, leggeremo i vostri pensieri, terremo in considerazione le vostre opinioni e, in collaborazione con gli amici di Pokémon Central, proporremo nuove attività pensate appositamente per voi! E gli Allenatori più attivi potranno entrare a far parte di un esclusivo "Pokémon Team" come Esperti Pokémon e nostri collaboratori ufficiali! La parola passa quindi a voi: Pokéfan italiani, facciamoci finalmente sentire!

Antonio.

Buonsalve, è un piacere conoscerti.

Be, che altro dire, spero di poterti essere utile qualora ti serva un mano.

Link di questo messaggio

vade retro satana

Link di questo messaggio

Benvenuto nel forum, spero riuscirai nel tuo intento, in questo forum troverai tutti allenatori appassionati! ;)

Link di questo messaggio

Ciao benvenuto!! :)

Link di questo messaggio

Caccia tutto quello che sai su Pokémon X e Pokémon Y, tanto per cominciare!

Welcome :manina:

Link di questo messaggio

Ciao e benvenuto!

Link di questo messaggio

(modificato)

Ho i miei dubbi che il team incaricato della creazione dei giochi dia i singoli dettagli segreti agli incaricati della Pokémon Community Italiana (proprio per evitare divulgazioni indesiderate), quindi poche manfrine ragazzi ^^ poi potrei sempre sbagliarmi.

Benvenuto, è un piacere! :)

Modificato da gGiova

Link di questo messaggio

Hola :O

Link di questo messaggio

Giova, lo so benissimo. Facevo giusto il pirla come al mio solito. Eventi Pokémon (PDay ad esempio), eventi wi-fi o altre promozioni potrebbero essere magari scelti col nostro contributo, motivo per cui (penso) si sia inscritto.

Link di questo messaggio

Benvenuto e buon forum! ^^

Link di questo messaggio

Aspetta, non vorrei sbagliare, ma tu sei quello che tempo fa AlucarDD aveva chiamato "PokéGod" o qualcosa del genere e l'aveva messo come immagine del profilo?

Link di questo messaggio

Fate quel che vi pare. Ma basta che le evoluzioni di Fennekin non siano Fuoco-Lotta.

Link di questo messaggio