La mia prima fic (Makyt e la sua storia)

Questa è la mia prima fiction in questo forum. Vi posto il primo capitolo:

Capitolo 1

Aveva computo 10 anni da poco. Il professor Truph gli fece scegliere un pokèmon tra Bulbasaur (sembra una schifezza, non prenderlo), Charmander (fa schifo anche lui), Squirtle (non prenderlo perchè fa schifo), Zigzagoon (piglia lui, è invincibile). Makyt disse: << ZIGZAGOON! LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO! SE NON ME LO DARAI, TANTE BOTTE RICEVERAI! >>  e il prof.: << Eh, tieni, coccolalo bene. E ricordati che NON SI URLA AI POKèMON, SCEMOSTUPIDOODIOSO! >> << C0ME TI PERMETTI SCEMOSTUPIDOODIOSO >> << ALMENO HO 4-5 POKèMON >> << NE AVEVI 4 POI ME NE HAI DATO UNO E QUINDI ORA NE HAI TRE! MATEMATICA L'HAI STUDIATA? >> << SI L'HO STUDIATA. MA ORA FAMMI 'STO SANTO PIACERE: VATTENE FUORI DI QUI, IMMEDIATAMENTE >> << NON ROMPERE VECCHIETTO DA 69 ANNI >> << NON HO 69 ANNI MA NE HO 45! MUTAMUTAMUTA! >> << Andiamo a fare i sub per caso? >>.

<< VA FUORI DI QUA, OK? >> << E va bene professor Palle >> << NON MI CHIAMO PROFESSOR PALLE MA PROFESSOR TRUPH! >> (Makyt se n'era già andato). Era già arrivato a Rocketopoli. Presto finì in prigione con un tipo che gli chiese perchè quella città si chiamava Rocketopoli. Makyt rispose: << Si lanciano i missili? >> << NON SAI NIENTE, STAI MUTO! >> << ma, veramente se... >> << STAI ZITTOZITTOZITTOZITTO!!![...]!! >>. Makyt disse: << VAI ZIGZAGOON ATTACCO MEGACORNO >> Zigzagoon: << ZIGZAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON, ZIGZIGZIG >>. Zigzagoon si avvicinava alle sbarre, e se la filò. Poco dopo apparve il professor Truph. Era seguito da alcuni Rocket Grunt. Makyt disse: << Vai greatball, gotta chet chem all! >> la ball era puntata su Truph che disse: << NO[...]O! PER LA MISERIA NON FARLO RAGAZZO! TI CHIEDO NUMILMENTE SCUSA[...]A! >> pum, pum, pum, preso, Truph è catturato. Vuoi dare un soprannome a Truph? No << Proviamo un po' 'sto pokèmon: << Vai Truph! >>

Fine capitolo 1.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light Raikou

Passante
Uhm... il protagonista che cattura il professore... mi ricorda qualcosa... -_-"

C'è molto da migliorare. Iniziando dallo scrivere in maniera intelligibile.
 

Syrio

AppesitÃ
ehm...ke ne dici di lascire la trama di dash li dov'è? nn vogliammo altri sfigati ke ci rovinano il racconto del + grande allenatore di tutti i tempi! (dash x ki nn l'avesse capito)

cerca di fare una cosa + originale e d nn copiare dagli altri....
 

The King

Amministratore di condominio
Mah questa Fic è un pò copiata cmq cerca di scrivere "potabile" in modo che faccia capire agli altri il contenuto cmq puoi migliorare.
 

Wolf

Parroco
La fic di Flak possiamo dire che è cioccolato, questa qualcosa di marrone ma meno nobile...

In primo luogo la tua fic ha degli argomenti "leggermente" in comune con una fic nota, in secondo luogo cura il layout perchè così la fic è impossibile da leggere.
 

Falkon

Passante
<< Vai greatball, gotta chet chem all! >>
*se la salva*

...insomma, l'umorismo non è far gridare insulti ai pesonaggi triplicando le vocali e aggiungendo centinaia di punti esclamativi °°

Inoltre, i passaggi sono troppo veloci...'sto qua va a Rocketopoli e subito finisce in prigione...perchè? Come? @@

Dai, la grammatica non è neanche malaccio, raccogli delle idee originali e scrivi bene e con calma tutto ciò che succede, ma senza diventare noioso °°

..Wulf...IO NON MI CHIAMO FLAK ;__;
 
Top Bottom