Florence + The machine

~Malù

Passante
Vorrei farvi conoscere una band che, da quanto ho visto, è poco conosciuta qui:

 ​
 ​
 ​
800px-Florence_andthemachine.jpg
 ​
 ​
Florence + The machine è una band di origini inglesi composta dalla cantante Florence Welch (cantante), Isabella Summers (tastiera), Rober Ackroyd (chitarra), Chris Hayden (strumenti di percussione), Mark Sauders (Basso) e Tom Monger (arpa). 

La loro musica è un incrocio fra vari generi che includono il Baroque Pop, Art Rock, il Gothic Rock e il soul. 

Fino ad adesso hanno rilasciato due album: Lungs e Ceremonials.


Goose Bumps!

Che ne pensate? Li conoscevate già? Li amate come il sottoscritto o pensate che sia una band overrated?

Pìèssè: Non riesco a mettere altri due video, il limite è di due per post o sbaglio qualcosa io?:C
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ne avevo sentita una parecchio tempo fa. Penso fosse "you've got the love" (o qualcosa del genere) e non era malissimo. Lei ha una voce fantastica, ma non sono propriamente il mio genere.
 

~Malù

Passante
Sì, Florence ha una delle miglior voci nel panorama musicale odierno, è fantastica.*-*

Anche a me all'inizio non piacevano molto ma col tempo ho cominciato ad apprezzarli sempre di più, e non sono l'unico a cui è successo. 
 

RealityCheck

Element of generosity
Ho sentito le 2 canzoni che hai postato e non è niente male, approfondirò
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ripesco. Proprio grazie a questo topic e a mia sorella, ho ascoltato qualche canzone. Interessato, di recente ho scaricato i due album ed è quasi nato l'amore. Davvero eccezionale. Premetto che preferisco il secondo album: il primo non ha molte canzoni entusiasmanti, a differenza dell'altro, che invece adoro quasi interamente. Una voce pazzesca, la musica è piacevole e non molto impegnativa: se volete quindi dedicarvi ad un ascolto non molto impegnato, ma nemmeno di merda tipo Lady Gaga/Rihanna/altre puttanelle, ve la consiglio vivamente. Posto le mie preferite
default_meow.gif


 

Noetikos

Budino Originale
Io ho comprato tutti e due gli album e No light No light è tuttora la suoneria del mio cellulare
default_meow.gif


Lei ha una voce divina e molto versatile (vedasi la collaborazione con Calvin Harris).

P.S. Concordo sul fatto che Rihanna sia merda, ma non puoi dire che anche Lady Gaga lo sia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
Ho conosciuto questo gruppo per caso quando ho visto biancaneve e il cacciatore, dopo ho ascoltato un po' dei loro pezzi per curiosità e mi sono procurato gli album, voce e testi veramente stupendi.
 

Samuel

Passante
Florence Welch è una delle mie cantanti preferite e mi piace tantissimo la sua musica! Personalmente preferisco il primo disco, più "selvaggio" e variegato in mia opinione, ma anche il secondo è molto molto valido. Lei ha una voce davvero riconoscibilissima. Le mie canzoni preferite sono "All This and Heaven Too", "Shake It Out", "Dogs Days Are Over", "Spectrum", "Kiss with a Fist" e molte altre...

Purtroppo ho soltanto il secondo disco, il primo devo ancora acquistarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom