dota 2 - steam

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
un mio amico, mi ha detto che mi avrebbe passato la beta di dota 2. così sono andato nella pagina steam di quel gioco. e ho letto che già possedevo quel gioco. ma il prezzo è di 27€...che non ho mai sborsato?come è possibile? se lo scarico mi metto in debito con la valve?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Anche a me lo ha sempre segnato come già in possesso, e così tutti i miei amici sulla lista steam (cosa improbabile), quindi penso sia una demo o qualcosa del genere
 

XMandri

back from hell
scaricare il gioco non crea debiti, se è nella tua libreria è TUO

lo hai ricevuto come promozione della valve, come gioco e non come codice, come se tu ti fossi iscritto alla beta

oppure è la modalità spettatore ma non avrebbe senso bloccare il gioco completo
 

gGiova

e-ehi.
se lo scarico mi metto in debito con la valve?
^^ ^^ moty

Comunque tranquillo, il prezzo di 27€ è per chi vuole la beta prima dell'uscita... Ma è da cretini visto che le key beta si trovano come il pane, io ne avro una decina 

Tanto sarà f2p comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jondo

Passante
si esatto penso tutti quelli che hanno steam hanno dota 2 io ci sto giocando ed è open beta ma cmq appena la scarichi avrai il gioco completo quando uscirà senza pagare niente
 

XMandri

back from hell
appunto

il gioco compare appena la valve lo rende disponibile a te utente, non ricevi codici o oggetti da inventario ma appare nella libreria
 
Top Bottom