Tutti (tutti) i videogiochi all'asta

~Malù

Passante
I just have too much things and the space to store them is finished long ago... also I realized that if I want to play at least half of my games, I should live two or three entire human life...
 
Ecco il motivo. Aveva finito il tempo e lo spazio per dedicarsi attivamente ai videogiochi.

Chissà com'è separarsi da una collezione che t'ha regalato anni di divertimento ed emozioni.: C
 

Blaz

Amico
Il tizio che vende è fuori! Dare via tutta quella roba per un prezzo tanto misero.
..mezzo milione di euro circa..

cioé, è tantissimo ed è il massimo e oltre per il quale qualcuno spenderebbe in videogiochi, considerando i tempi che corrono poi!

In più è un asta, quello è il minimo per aggiudicarsi tutto il pacco, ma puoi prendere anche qualche gioco a parte da ciò che ho capito!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
Probabilmente è come rendersi conto di aver buttato nel cesso quegli anni.
Quindi secondo te il passatempo dei videogiochi che hanno tanti adolescenti è semplicemente uno spreco di tempo? Bell'idea.

In più è un asta, quello è il minimo per aggiudicarsi tutto il pacco, ma puoi prendere anche qualche gioco a parte da ciò che ho capito!
No, non puoi. Si può solo prendere a "categorie", quindi se vuoi un gioco per il Dreamcast devi prenderti tutti i giochi di quella console.
 

gGiova

e-ehi.
Quindi secondo te il passatempo dei videogiochi che hanno tanti adolescenti è semplicemente uno spreco di tempo? Bell'idea.
Certo il suo non era un passatempo

Non c'è nulla di male ad avere i videogiochi come passatempo (io sono il primo), ma se hai comprato ogni singola console e ogni singolo gioco, in tutte le versioni COMPRESI I COLORI DIVERSI, dagli anni '80, allora c'è qualcosa che non va. Fatico sinceramente a trovare un universo in cui un uomo che spenda così tanti soldi per questo macello di giochi riesca ad avere una vita sociale quantomeno normale, per il semplice motivo che non c'è il tempo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma questo collezionava, mica li giocava, son tutti sigillati...

Comunque davvero, è italiano, possibile che proprio nessuno lo conosca?! °°
 

Shadow Wind

......
..mezzo milione di euro circa..

cioé, è tantissimo ed è il massimo e oltre per il quale qualcuno spenderebbe in videogiochi, considerando i tempi che corrono poi!

In più è un asta, quello è il minimo per aggiudicarsi tutto il pacco, ma puoi prendere anche qualche gioco a parte da ciò che ho capito!
Questa collezione molto, ma molto meno ampia è stata venduta a u miione http://www.jacktech.it/news/hi-tech/giochi-e-console/ebay-venduta-collezione-di-videogiochi-per-1-milione-di-euro.aspx
 

gGiova

e-ehi.
Cioé, porco 

107tc.jpg


ed è solo una delle tante immagini allucinanti      
 
Ultima modifica di un moderatore:
All'inizio avevo letto 550€, e dopo aver dato un'occhiata a tutto quel che c'era ho pensato "minchia, bel coglione, a quel prezzo non ci fa niente". Poi ho riletto e ho pensato "minchia, bel coglione, a quel prezzo non trova nessuno".
 
M

Makonik-san

Ed io che credevo di essere un NERD incallito...

IMHO è un'inserzione troll, comunque: ci rendiamo conto che a quel prezzo si compra una casa, forse due? >_>
 
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
spero che apra gli occhi e venda solo la metà non sigillata. con il gruzzolo che fa su, affitta un museo ed apre una mostra.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
All'inizio avevo letto 550€, e dopo aver dato un'occhiata a tutto quel che c'era ho pensato "minchia, bel coglione, a quel prezzo non ci fa niente".Poi ho riletto e ho pensato "minchia, bel coglione, a quel prezzo non trova nessuno".
infatti o ha bisogno di cash subito sennò è proprio un ciuccio...

Io con tutto quel bendiDio avrei aperto molteplici aste di pochi pezzi ciascuna (anche se in effetti diventi scemo) e poche alla volta con che risultato:

1. Prezzo più abbordabile e lotto aperto a una maggior fetta d'utenza

2. Più accorpi più smeni (posso garantire)

PS pure io all'inizio ho letto qualche zero in meno :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom