Steam Box

Gkx

Admin
ci siamo quasi.

qui un approfondimento che si rifà all'intervista di gennaio a gaben che rivelava parecchio: http://www.theverge.com/2013/2/6/3958162/valve-steam-box-cake

in sintesi:

- linux based

- 3 versioni: good ($99), better ($300), best (oltre)

- pad biometrici

- steam workshop / mod possibili

- blablabla vari

l'unica domanda è: quando?  (la risposta è, ovviamente, quando possono lanciarla con half-life 3 in esclusiva)
 

semhsp

nebbie
perché uno che ha steam, e quindi un pc per giocare dovrebbe spendere centinaia di euro per una console con cui giocare ai giochi che ha sul pc?
 

gGiova

e-ehi.
Boh, non so proprio se lo comprerei. Ho speso a luglio 800€ di computer e ho una enorme libreria di Steam... Ok poterla usare anche sulla console senza dover comprare altri giochi, ma 300€ o più (quella da 99€ sarà quasi sicuramente pure più debole del mio attuale pc) per giocare come su pc in un altra postazione...

Potrebbe farmi cambiare idea qualche rivelazione più originale... Di queste non fa parte Half Life 3, va bene tutto ma non spendo 300€ per un gioco che prima o poi metteranno in ogni caso su PC, sicuramente.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti questa cosa interessa me, che conosco steam poco o niente e non ho un computer eccessivamente potente.

Ora come ora è ancora presto per confermare l'acquisto, ma il progetto sembra decisamente interessante.
 

Qwilava

Wiki
Han rivelato, oltre alla steam box, anche steamos e il controller. cosa ne pensate?

ho aderito al programma beta, però ne daranno 300 di box, non credo di avere molte opportunità
 

gGiova

e-ehi.
Steambox non lo compro, steamos lo metterò su seconda partizione per provarlo (e tenerlo lì soltanto se le parlate sull'aumento di prestazioni in gaming sono vere). Il controller lo prendo se non costa un inferno.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il controller mi convince ZERO... due touchpad al posto delle leve analogiche? Non sono un fan dei touchpad, già odio questo controllo simulato sui touch tipo iPad...
Poi sarei felicissimo di cambiare idea se si rivelasse invece comodo e profondo, ma mi convince davvero poco!
 

Assyd

Amministratore di condominio
E poi vabbè,

valve.gif


quando è necessario è necessario
 
Top Bottom