Borderlands

gGiova

e-ehi.
Mi pare di capire che in questo forum ci sia una corporalità abbastanza buona di utenti che amano o apprezzano questo brand. Ossia Borderlands e Borderlands 2, più i dlc (4 per il primo, 3 finora per il secondo).

è ben lungi dall'essere un normale fps, in quanto si sposa in maniera piuttosto efficace con il genere gdr (pur avendo alcune assenze), ed è votatissimo alla cooperativa online.

è un buon pretesto per creare questo topic l'annuncio di un pack che conterrà i due primi dlc più contenuti esclusivi, in uscita a fine mese. (in onore dei 6 milioni di copie distribuite)

142056.jpg
142057.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Io ho lasciato in parte il 2 per farmi prima tutto il primo. Tu il secondo l'hai iniziato ultimamente o sbaglio? Il primo l'hai fatto in contemporanea?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Il primo non l'ha mai finito perchè è una palla in singleplayer, lol

Non ho capito perchè abbandonare il 2 per farsi prima l'1, quando è di qualità inferiore e la trama della serie conta quanto una cicca masticata
Così, abitudine. Più che altro mi da fastidio non cogliere i riferimenti al primo

Si in effetti volevo dire che finora preferisco il secondo perchè il primo è un pò noioso, ma poi ho pensato "boh sono ancora all'inizio è presto per parlare"

E invece

Vabbè, ormai ci gioco.

CANT W8 4 BORDERLANDS 3
 

gGiova

e-ehi.
Io ho lasciato in parte il 2 per farmi prima tutto il primo. Tu il secondo l'hai iniziato ultimamente o sbaglio? Il primo l'hai fatto in contemporanea?
Ho fatto il primo fino al decimo livello due anni fa, poi mi sono stufato, poi ho ricominciato fino al quinto un anno fa, poi mi sono stufato, poi ho ricominciato fino a addirittura l'undicesimo (x°) un mese fa, ma mi hanno regalato il 2.

Comunque sì, 2 > 1, in tutto

Sul 2 sono attualmente al livello 23, Commando. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

semhsp

nebbie
Io il 2 l'ho abbandonato un po' ultimamente, sarò pazzo ma il primo m'era piaciuto di più principalmente per il carisma di Mordecai, Zero non mi piace, hanno migliorato un sacco di cose, l'unica pecca è il menù, non mi ci trovo proprio.
 

gGiova

e-ehi.
Io il 2 l'ho abbandonato un po' ultimamente, sarò pazzo ma il primo m'era piaciuto di più principalmente per il carisma di Mordecai, Zero non mi piace, hanno migliorato un sacco di cose, l'unica pecca è il menù, non mi ci trovo proprio.
Mordecai nel 2 torna come pg secondario.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Scusa giova ma se sei arrivato al massimo al livello 15 come diamine facevi (nel topic degli acquisti o dei consigli, non ricordo) a dire che del primo ti era rimasto il carisma di Mordecai? Cioè x°

Comunque io ho scelto la sirena in tutti e due :x Lilith > Maya comunque, quando compare nel 2 è troppo una figa poi
 

gGiova

e-ehi.
E non serve che un personaggio parli per essere carismatico, vedi Gordon Freeman.
trovami carisma in un tizio che non parla mai, impersoni in prima persona e non ti vedi mai in faccia, neanche allo specchio, l'unica cosa che vedi di te è un braccio e tutti ti accorrono dicendo "Goordon Friimen! Goordon Friimen!"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
trovami carisma in un tizio che non parla mai, impersoni in prima persona e non ti vedi mai in faccia, neanche allo specchio, l'unica cosa che vedi di te è un braccio e tutti ti accorrono dicendo "Goordon Friimen! Goordon Friimen!"
Si zio ma Mordecai allora? Davvero solo per quelle due cose che dice quando killa?
 

gGiova

e-ehi.
LA dubstep, poffarre.

A breve (si spera) dovrei cominciare un secondo playthrough su B2, la domanda è: Gaige o Krieg? Mi piacciono entrambi allo stesso modo, quale pensate sia il più divertente da giocare e perchè?
Krieg è anonimo come pg e come gameplay.

Gaige ha un gameplay davvero particolare, sopratutto se ti concentro sull'Anarchy.
 

Blaz

Amico
Guarda, io e Giova volevamo fare una campagna co-op, lui si è fregato preso Gaige, io Krieg, e onestamente io mi sono rotto le palle dopo 20 minuti di partita.

Non ha particolarità, quelle poche che ha sono noiose e penso che prima che vengano sviluppate ti dovresti mettere a fare 50 ore di playthrough noioso
 
Top Bottom