Bibite preferite °°

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
E' stato cancellato il mio post ?

Rispondo di nuovo... l'acqua è la cosa più dissetante e direi che è la mia preferita, però andando per gusto vado sulla Coca-Cola (che pice un po' a tutti) e la Birra, di cui PCF ne promette molta, ma non ne ho vista ancora una goccia.
Io finora birra e vino non gli ho neanche assaggiati
 

DDX

Great!
Mod
Vino e birra non piacciono neanche a me, i superalcolici una volta (ma solo al sabato sera) li bevevo, ora magari li assaggio solo.

Però è bellissimo andare in un ristorante con vini che costano tantissimo e quando il cameriere ci chiede quale vogliamo (neanche la mia ragazza li beve) facciamo la trollface e diciamo "due coke medie, grazie"
 
P

Paolo Urraci

Neanch'io ho mai bevuto birra e vino. Il vino (bianco) all'odore non è neanche così schifoso, ma la birra proprio... peggio di lei c'è solo l'acqua frizzante e la Ferrarelle (che è peggio ancora dell'acqua frizzante).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
peggio di lei c'è solo l'acqua frizzante e la Ferrarelle (che è peggio ancora dell'acqua frizzante).
10.gif
AL ROGO!
10.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
Dato che siete finiti a parlare di acqua e non più di bibite... birra. Norrlands Guld.
 

Paolo Urraci

Passante
Coca-Cola alla spina

Coca-Cola in bottigliette di vetro

Succo d'ananas

Succo di pesca

Succo d'albicocca

Succo di limone

ACE

Acqua tonica al limone

Yogurt da bere alla fragola

Yogurt da bere alla banana

Acqua dal rubinetto

Latte intero di marche buone
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Un buon vino (rosso, obv) > all.

Seguito a ruota dall'acqua minerale GASSATA: preferirei morire di sete piuttosto che bere acqua senza bollicine.

Sul gradino più basso del mio podio il caffè, rigorosamente al naturale: no a zucchero, latte & dolcificante
che podio di merda ho postato quattro anni fa

fermo restando che il secondo posto rimane invariato...attualmente l'ex terzo è primo per distacco mentre sul gradino più basso direi che una cara, vecchia Coca-Cola ci sta tutta

EDIT: a metà tra 2^ e 3^ piazza copio dall'Urraci lo yogurt da bere alla banana
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
5449000091574.jpg

Devastante 
Anche se l'aranciata rossa che mi ha fatto nascere l'amore era artigianale e decisamente più buona (presa al Crazy Cat Cafè di Milano)

Poi boh c'è la 7 up, la classica Coca cola ed Estathè pesca.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
la mia bibite preferite sono mooolto strane

includono:

ramune soda, in particolare arancia e melone (devo ancora assaggiare la fragola :( )

latte al melone e latte alla fragola in lattina (molto dissetanti)

qualsiasi cosa contenga the verde

il mogu mogu (latte di cocco raomatizzatocon vari gusti come:limone, licis, ananas e cola)

e la fanta all'uva, che di fatto è un ripiego all'introvabile grape nehi  definito come "la bevanda preferita si she-hulk" in un fumetto post ward war hulk)
 

Paolo Urraci

Passante
la mia bibite preferite sono mooolto strane

includono:

ramune soda, in particolare arancia e melone (devo ancora assaggiare la fragola :( )

latte al melone e latte alla fragola in lattina (molto dissetanti)

qualsiasi cosa contenga the verde

il mogu mogu (latte di cocco raomatizzatocon vari gusti come:limone, licis, ananas e cola)

e la fanta all'uva, che di fatto è un ripiego all'introvabile grape nehi  definito come "la bevanda preferita si she-hulk" in un fumetto post ward war hulk)
Mai vista in vendita nessuna di queste cose.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Mai vista in vendita nessuna di queste cose.
le trovi in negozietti cinesi o in grosse fumetterie... al banzai di padova trovi di tutto compresi i famosi kitakat a gusti strani, e altri snack, invece in via piave a mestre ho trovato fontzie dolci glassati alla fragola, o i ghiaccioli che mangiava gintoki sakata in gintama.

in un forum  pokemon troverai tantissimi consigli su dove reperire certi cibi giappominkiosi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sei ovviamente libero di continuare a consumarle in quantità, sappi solo che sono tra anzi, sono le bibite più dannose per l'organismo, specie la Red Bull
Ho rallentato la presa e ne bevo una quando sta il gran premio di formula 1, per quanto riguarda la redbull, le altre 2 solo quando mi vengono offerte lol
 
Top Bottom