Bibite preferite °°

Steph

Great Teacher
Mod
Bibite preferite °°

(casuali)

[si intendono bevande rinfrescanti, non superalcolici]

Succo di frutta (pera, mela, banana, pera e banana, mela e pera, melabanana, albicocca, pesca, arancia, ace, ace rosso, ace verde, no al pomodoro)

The

Acqua

Latte

Menta

Latte e Menta °°

Acqua e Menta, Acqua e Arancia, Acqua e Acqua...

...e stop. °°

Edit: Bacardi Breeze e Reserva. °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Connacht

:.::
Dal De Mauro:

bì|bi|ta

s.f.

AD bevanda dissetante analcolica, spec. confezionata industrialmente

Di conseguenza, le mie bibite preferite sono la Coca Cola e la Fanta, anche perché sono le uniche che bevo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Coca Cola **

Gazosa (o gassosa, chiamatela un po' come vi pare)

Acqua >>

Succo di frutta alla pera o alla mela

basta così
 
Coca cola col ghiaccio quando ho voglia di bere

Quando ho tanta sete... Acqua frizzante e acqua frizzante, che per me è come il carburante per lo space shuttle.

Precisiamo però che quando una persona ha DAVVERO sete, l'unica soluzione è l'acqua semplice. Provate voi a lavorare sotto il sole per una mattinata, e lo capirete anche voi. Stando in quelle condizioni le altre bevade appaiono solo come disgustosi intrugli.
 
L

Larm

Acqua (frizzante o meno), bevande gassate al limone stile Sprite/7up o la favolosa Kinley's, Pepsi Twist, Coca Cola (l'originale, non Light e non quelle da supermercato), succhi di frutta (pompelmo o qualche misto tropicale interessante, anche se la maggior parte sono scandalosamente intensi e iperzuccherati), ice coffee. Tutte queste rigorosamente gelide.

Il thé freddo mi ha ormai dato alla nausea, bevo solo quello caldo ogni tanto.

Bandiamo inoltre tutti gli squallidi Breezer: tipica bevanda da ragazzini che approcciano il misterioso mondo dell'alcool, altro non è che una bevanda frizzante annacquata con il rum o un rum rovinato da una terribile bevanda frizzante. Mi duole per la Bacardi ma questo è decisamente un modo pessimo d'usare questo alcolico che funziona assai meglio con i succhi di frutta, oppure con la cola e il lime nel Cuba Libre - che poi non è tutto questo ben di Dio. Tra di queste rinfrescanti è già meglio la Smirnoff Ice o il Campari Mixx (escluso quello all'arancia); ma se proprio a questo punto è meglio una birra lager leggera, tipo una Beck's, una Corona o una Forst Premium (prima di sentirne il gusto, ovviamente). Avevo assaggiato anche la Desperados che è un'altra messicana tipo la Corona mista ad un po' di tequila, con un retrogusto un po' d'anice - non come la sambuca, grazie al cielo.
 
L

Larm

Gli amari non sono bibite né bevande. Il topic si riferiva esclusivamente ai dissetanti (non perché tolgano necessariamente la sete ma perché si bevono quando si ha sete). Il caffè, il vino e i superalcolici trovo siano inadatti al tema.
 
L

Larm

Killer-mimi ha scritto:
Beh a me piacciono quelli non ci posso fare nulla, scusa tanto .
Anche a me piacciono gli amari (tipo questi o questi), ma semplicemente non sono bibite. Era per non allargare il senso del topic in maniera inadeguata.
 

Tym

Parroco
Latte di palle ._.

Psst, ti do un ideuzza per il prossimo thread... "Il numero di peli nello stinco sinistro °°"

Oramai mi pare manchi solo quello, no?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ThunderShock ha scritto:
Coca Cola **

Gazosa (o gassosa, chiamatela un po' come vi pare)

Acqua >>

basta così
...idem °° [d'altronde ciamo tutti e due piccoli **]

comunque no, non è un errore, ho deliberatamente tolto il succo di frutta. XD
 

Joe

Amico
-thè alla pesca

-ginger

-cola sgasata

-aranciata(fanta , nn succo d'arancia)

-ci sarebbe la birra ma non le ho ancora assaggiate tutte per decidere quale e cmq non è più in topic

-sambitter

-succo alla pesca

...

-redbull (che a me mette le ali verso il cesso nel senso che fa schifo)

-succo di pomodoro preferisco di granlunga bere la passata di pomodoro per la pasta che una schifezza del genere
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Tutto meno l'acqua naturale. Anzi no, mi serve anche quella, per le medicine :x

Cmq la lista sarebbe + o - infinita °_°'
 
Top Bottom