Shaymin

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ciao a tutti in pokemon bianco è possibile (e se si dove) far passare Shaymin alla forma cielo??

Grazie e a presto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Deve essere uno Shaymin fateful encounter, leggasi uno catturato al Paradiso Fiore in Diamante/Perla non va bene, gli altri sì. Vai a Levantopoli e parla alla tizia bionda nel centro Pokémon, con tale Shaymin in squadra: ti dà la Gracidea e poi buon divertimento.

EDIT: Ho sbagliato. A Levantopoli in N2B2. In Bianco la tizia bionda è nel Pokémon Center di Fortebrezza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Maze, ha detto Bianco! Di conseguenza la Gracidea la prendi da una ragazza al Centro pkmn di Fortebrezza, non Levantopoli. Essa trasforma Shaymin solo dalle 4 di mattina alle 8 di sera, ricordalo.
 

Natsuyo

Dattebayò
E dovresti riuscire a farlo passare in "forma cielo" solo in certe ore del giorno, credo dalle 5am alle 8pm.

Maze, ha detto Bianco! Di conseguenza la Gracidea la prendi da una ragazza al Centro pkmn di Fortebrezza, non Levantopoli. Essa trasforma Shaymin solo dalle 4 di mattina alle 8 di sera, ricordalo.
Incredibile.-. abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Maze, ha detto Bianco! Di conseguenza la Gracidea la prendi da una ragazza al Centro pkmn di Fortebrezza, non Levantopoli. Essa trasforma Shaymin solo dalle 4 di mattina alle 8 di sera, ricordalo.
Mi sono corretto due minuti prima che scrivessi tu, faggot. Impara a refreshare :P
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Grazie mille a tutti ora ho un bellissimo Shaymin forma cielo (visto che a mio parere la forma terra fa vomitare ;) )

Ah ragazzi e per Keldeo risoluto in bianco2?

Grazie ancora :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Portalo nel boschettino dietro la casa di Nardo a Venturia, parla con la roccia semispaccata che trovi in fondo.
 

Jack

boh
Lo porti al Bosco del Giuramento e assisti all'evento (non necessita degli spadaccini). Imparerà anche Spadamistica (per forza, sennò non cambia forma), quindi tieni uno slot libero per la mossa.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Portalo nel boschettino dietro la casa di Nardo a Venturia, parla con la roccia semispaccata che trovi in fondo.
Lo porti al Bosco del Giuramento e assisti all'evento (non necessita degli spadaccini). Imparerà anche Spadamistica (per forza, sennò non cambia forma), quindi tieni uno slot libero per la mossa.
uno qualsiasi de Keldeo? perchè ho sia l'evento del livello 15 che quello di adesso
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom