Rellik

Shaymin

16 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutti in pokemon bianco è possibile (e se si dove) far passare Shaymin alla forma cielo??

Grazie e a presto :)

Modificato da Rellik

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Deve essere uno Shaymin fateful encounter, leggasi uno catturato al Paradiso Fiore in Diamante/Perla non va bene, gli altri sì. Vai a Levantopoli e parla alla tizia bionda nel centro Pokémon, con tale Shaymin in squadra: ti dà la Gracidea e poi buon divertimento.

EDIT: Ho sbagliato. A Levantopoli in N2B2. In Bianco la tizia bionda è nel Pokémon Center di Fortebrezza.

Modificato da Maze

Link di questo messaggio

Maze, ha detto Bianco! Di conseguenza la Gracidea la prendi da una ragazza al Centro pkmn di Fortebrezza, non Levantopoli. Essa trasforma Shaymin solo dalle 4 di mattina alle 8 di sera, ricordalo.

Link di questo messaggio

E dovresti riuscire a farlo passare in "forma cielo" solo in certe ore del giorno, credo dalle 5am alle 8pm.

Maze, ha detto Bianco! Di conseguenza la Gracidea la prendi da una ragazza al Centro pkmn di Fortebrezza, non Levantopoli. Essa trasforma Shaymin solo dalle 4 di mattina alle 8 di sera, ricordalo.

Incredibile.-. abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento

Link di questo messaggio

Mi viene il dubbio. È dalle 5 o dalle 4 di mattina?

Link di questo messaggio

Mi sono corretto due minuti prima che scrivessi tu, faggot. Impara a refreshare :P

Link di questo messaggio

E tu impara a scrivere le cose giuste da subito XP

Link di questo messaggio

(modificato)

Grazie mille a tutti ora ho un bellissimo Shaymin forma cielo (visto che a mio parere la forma terra fa vomitare ;) )

Ah ragazzi e per Keldeo risoluto in bianco2?

Grazie ancora :)

Modificato da Rellik

Link di questo messaggio

Portalo nel boschettino dietro la casa di Nardo a Venturia, parla con la roccia semispaccata che trovi in fondo.

Link di questo messaggio

Lo porti al Bosco del Giuramento e assisti all'evento (non necessita degli spadaccini). Imparerà anche Spadamistica (per forza, sennò non cambia forma), quindi tieni uno slot libero per la mossa.

Link di questo messaggio

Portalo nel boschettino dietro la casa di Nardo a Venturia, parla con la roccia semispaccata che trovi in fondo.

Lo porti al Bosco del Giuramento e assisti all'evento (non necessita degli spadaccini). Imparerà anche Spadamistica (per forza, sennò non cambia forma), quindi tieni uno slot libero per la mossa.

uno qualsiasi de Keldeo? perchè ho sia l'evento del livello 15 che quello di adesso

Link di questo messaggio

Basta che sia un Keldeo evento. Con un cheat non funziona, Fateful Encounter, come Shaymin.

Link di questo messaggio

(modificato)

Basta che sia un Keldeo evento. Con un cheat non funziona, Fateful Encounter, come Shaymin.

Grazie mille a tutti :)

Grazie mille a tutti :)

grazie fatto anche coi Keldeo

Ma ci sono altri pokemon che possono cambiare forma andando in un  posto o parlando con qualcuno (tranne thundurus landorus e tornadus e meloetta) ??

Modificato da Rellik

Link di questo messaggio

Rotom, ai Magazzini 9 (sala a nord est del piano terra, parla agli scatoloni con Rotom in squadra).

Link di questo messaggio

Rotom, ai Magazzini 9 (sala a nord est del piano terra, parla agli scatoloni con Rotom in squadra).

Perfetto vado subito Grazie mille a tutti ;)

Link di questo messaggio