Quel sudowoodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anto64

Zoidberg
SCUSATE ma a cosa serve un sudowoodo? a niente perchè c'è l'ha brock ce in tutte le serie pokemon non faceva niente .Anche igglibuf fa SCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFO! 

COMMENTATE 
default_chirolp_gaan.gif
 

Mosq

Mod
secondo me è il pokémon più forte, non importa quante volte tu usassi un attacco fuoco per ammazzarlo.. lui ci resisteva sempre.. e solo dopo anni si scoprìì che era di tipo roccia e tutto quello in cui credevi non contava più nulla..

altroché illusione di zoroark
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Poverino, dai, non è poi così male... è un alberello carinissimo! E poi Igglybuff si evolve in Wigglytuff che, anche se è considerato un Never Used, ha comunque i suoi punti di forza. Ho trovato un buon moveset per lui, eccolo.

Bolt Beamer
pkfrlg040.png

Wigglytuff (M) @ Leftovers (Avanzi)
Trait: Cute Charm
EVs: 148 Def / 252 SAtk / 108 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Ice Beam (Geloraggio)
- Thunderbolt (Fulmine)
- Sing (Canto)
- Thunder Wave / Counter (Tuononda/Contatore)
 

anto64

Zoidberg
Poverino, dai, non è poi così male... è un alberello carinissimo! E poi Igglybuff si evolve in Wigglytuff che, anche se è considerato un Never Used, ha comunque i suoi punti di forza. Ho trovato un buon moveset per lui, eccolo.

Bolt Beamer

pkfrlg040.png


Wigglytuff (M) @ Leftovers (Avanzi)

Trait: Cute Charm

EVs: 148 Def / 252 SAtk / 108 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Ice Beam (Geloraggio)

- Thunderbolt (Fulmine)

- Sing (Canto)

- Thunder Wave / Counter (Tuononda/Contatore)
che me ne frega che si evolve resterà il pokemon piu debole anche se è un po ma poooooooochissimo per me carino
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
che me ne frega che si evolve resterà il pokemon piu debole anche se è un po ma poooooooochissimo per me carino
Beh, dai, nessun PKMN è da buttare via. Igglybluff avrà solo un bel faccino, ma sempre meglio di niente! :D  

Comunque, il Pokémon più debole a mio parere è e sarà sempre... Magikarp!

135403178495s.png
 

anto64

Zoidberg

anto64

Zoidberg
Si vede che sei giovane e che non hai mai giocato a Smeraldo, Rubino o Zaffiro!
appunto ho 11 anni , anche se mio fratello ha zaffiro è pure piu piccolo di me ed è appassionato di giochi vecchi ha il game boy color con pkmn giallo e cristallo. Ma bagon è piu raro di feebas? sai perchè ne ho trovati a palate di bagon e feebas. 
default_chirolp_hun.gif
  :P

 

  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom