Lotad in pokemon bianco 2.

Semeru

Passante
Come da topic, sono alla ricerca del pokemon lotad.

Sono affascinato dalla combinazione dei suoi tipi e vorrei inserirne uno nella mia squadra, un rain dancer con rain dish per la precisione.

Sto impazzendo per cercarlo, so che si trova nella foresta bianca, ma evidentemente non nella mia. 

Poi dovrebbe essere possibile trovarlo nel meandro nascosto oltre il laghetto nel percorso 3, ma non ho ancora ben chiaro come funziona la meccanica dei meandri nascosti (il mio è sempre vuoto).

Consigli?

Grazie infinite.
 

Semeru

Passante
Sei sicuro che non è presente anche nella foresta bianca? In giro mi pare di capire di si.

Questa cosa dei meandri nascosti mi secca, non me ne faccio niente di un Ludicolo con abilità nascosta...
 

Jack

boh
Allora, si trova nella Foresta Bianca in Bianco 1, nel 2 no. La cosa che potresti fare è cercare una femmina di Lombre e farle fare dei figli che abbiano Rain Dish. È l'unico modo
 

Semeru

Passante
Allora, si trova nella Foresta Bianca in Bianco 1, nel 2 no. La cosa che potresti fare è cercare una femmina di Lombre e farle fare dei figli che abbiano Rain Dish. È l'unico modo
Avendo a disposizione una cartuccia di bianco 1 potrei catturarlo li e poi portarmelo su quest'altra.

C'è un però... girando e rigirando anche in bianco 1 lotad non l'ho mai incontrato, why?
 

Honokha

Amico
Avendo a disposizione una cartuccia di bianco 1 potrei catturarlo li e poi portarmelo su quest'altra.

C'è un però... girando e rigirando anche in bianco 1 lotad non l'ho mai incontrato, why?
Se non ricordo male devi prima incntroare una persona con Ludicolo alla Città Nera...
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
So che è già stato scritto, ma su Nero e Bianco 2 lo si può trovare nei Meandri Nascosti o nel Boschetto del Dream World, mentre su Bianco 1 si trova nel laghetto della Foresta Bianca, ma molto raramente.
default_chirolp_hun.gif
 
 
Top Bottom