The Pokémon Research

Too Much Water.

The Sorrow.
Vorrei partecipare anche io, scusatemi per la qualità della foto ma ho un cellulare di merd*
swp2ofP.jpg
 

Dxs

Mod
Ah dxs, ti tengo d'occhio, so che sei un canditao vincitore... >_>
LOL, ho notato solo ora...

L'unica cosa che posso dirti è che, più che altro, io in questo genere di cose sia un maniaco... L'unica cosa che può fermarmi è la scuola che mi sottrae tempo. Anche se devo ancora ben capire cosa fare. Non credo che una semplice foto del box pieno basti. Si potrebbe barare. Bisognerebbe mostrare Pokémon per Pokémon o no?
 

Shadow Wind

......
LOL, ho notato solo ora...

L'unica cosa che posso dirti è che, più che altro, io in questo genere di cose sia un maniaco... L'unica cosa che può fermarmi è la scuola che mi sottrae tempo. Anche se devo ancora ben capire cosa fare. Non credo che una semplice foto del box pieno basti. Si potrebbe barare. Bisognerebbe mostrare Pokémon per Pokémon o no?
Guardando il Pokédex c'è segnato quanti Pokémon sono stati visti e quanti catturati, potremmo usare queste schermate.

Vorrei partecipare anche io, scusatemi per la qualità della foto ma ho un cellulare di merd*
swp2ofP.jpg
Ok sei in, con HG giusto?

Ce l'ho fatta! ecco diamante!

20130206_184935_zps86bc9671.jpg
Bene se in anche tu.

Ora manca solo nene da confermare ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Piuttosto potreste fare un video mostrando pokemon per pokemon, mostrando pure il salvataggio con il nome e tutto.
Sembra un ottima soluzione, magari caricando tutti su una cartella dropbox condivisa.

Ah Glaie, non partecipi? Ora si può usare anche emulatore possedendo il gioco originale.

io l'avrei fatto se si sarebbe fatto su emulatore (non mi va di riniziare da capo i miei giochi pokémon :( )

Se si potesse usare una R4 sarei d'accordo ma resettare il gioco... proprio no, scusa. :(  

L'idea di resettare il gioco senza poter usare l'emulatore (a meno di avere il gioco originale), almeno per me, è una cavolata.

Tanto vale rimandare l'iniziativa ad ottobre, quando usciranno X e Y...

Idea divertente, se fosse solo su emulatore.. dubito che qualcuno cancelli i dati solo per questo..

Non è un po' stupido il no poter usare emulatori? Uno dovrebbe resettare il gioco solo per questo? Personalmente non lo farei mai, spero comunque tu abbia adesioni
Vorrei aggiornarvi sul fatto che se si possiede il gioco originale si può utilizzare anche l'emulatore, nel caso foste interessati.
 

Honokha

Amico
Sembra un ottima soluzione, magari caricando tutti su una cartella dropbox condivisa.

Ah Glaie, non partecipi? Ora si può usare anche emulatore possedendo il gioco originale.
Non avrò mai il tempo di mettermi a fare un video a troppi pokémon!

Nella schermata di salvataggio appare il completamento del pokédex se ci si mette anche un immagine del pokédex è più rapido...
 

Shadow Wind

......
Non avrò mai il tempo di mettermi a fare un video a troppi pokémon!

Nella schermata di salvataggio appare il completamento del pokédex se ci si mette anche un immagine del pokédex è più rapido...
Il punto è che bisogna scegliere una cosa fissa per tutti, poi qualcuno magari ha anche una telecamera con una risoluzione pessima o simili e non funziona. Io direi comunque di rimanere su quello che ho detto nel post #65
 

Honokha

Amico
Il punto è che bisogna scegliere una cosa fissa per tutti, poi qualcuno magari ha anche una telecamera con una risoluzione pessima o simili e non funziona. Io direi comunque di rimanere su quello che ho detto nel post #65
Concordo.

Tanto con quel metodo non puoi barare...

Ah già! senti io di recente ho ri-finito Ranger 1… e ho l'uovo di Manaphy… Vale?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
La soluzione è il video, per forza, magari prima mostrando la propria scheda allenatore per rendere noto il proprio AO in modo da dimostrare che coincide con i propri Pokémon.

Quella del Pokédex è un'idea inutile sorry, ma uno può benissimo Pokécheckare.

P.S.: Perché non inserire un punteggio bonus per i Poké più difficili da catturare? Io su HG ho trovato Dunsparce nella Grotta Scura (1%) e Yanma sopra Fiordoropoli (1%).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Concordo.

Tanto con quel metodo non puoi barare...

Ah già! senti io di recente ho ri-finito Ranger 1… e ho l'uovo di Manaphy… Vale?
No, tutto deve rimanere nel gioco o fra i giocatori.

La soluzione è il video, per forza, magari prima mostrando la propria scheda allenatore per rendere noto il proprio AO in modo da dimostrare che coincide con i propri Pokémon.

Quella del Pokédex è un'idea inutile sorry, ma uno può benissimo Pokécheckare.

P.S.: Perché non inserire un punteggio bonus per i Poké più difficili da catturare? Io su HG ho trovato Dunsparce nella Grotta Scura (1%) e Yanma sopra Fiordoropoli (1%).
Ma il problema è: tutti saranno nelle condizioni di poter fare un video di una buona definizione? Cioè tanto a far passare la scheda ao e i poké in tutto ci si impiegheranno 5-7 minuti, ma tutti hanno i mezzi per poterlo fare?
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
La soluzione è il video, per forza, magari prima mostrando la propria scheda allenatore per rendere noto il proprio AO in modo da dimostrare che coincide con i propri Pokémon.

Quella del Pokédex è un'idea inutile sorry, ma uno può benissimo Pokécheckare.

P.S.: Perché non inserire un punteggio bonus per i Poké più difficili da catturare? Io su HG ho trovato Dunsparce nella Grotta Scura (1%) e Yanma sopra Fiordoropoli (1%).
quoto ;)
 

Dxs

Mod
No, tutto deve rimanere nel gioco o fra i giocatori.

Ma il problema è: tutti saranno nelle condizioni di poter fare un video di una buona definizione? Cioè tanto a far passare la scheda ao e i poké in tutto ci si impiegheranno 5-7 minuti, ma tutti hanno i mezzi per poterlo fare?
Se così non è, la competizione potrebbe essere falsata da qualunque furbone...

Dal canto mio, allo scadere della data farò il video e mostrerò tutto quello che sono riuscito a catturare in quella cartuccia. Poi si vedrà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Se così non è, la competizione potrebbe essere falsata da qualunque furbone...

Dal canto mio, allo scadere della data farò il video e mostrerò tutto quello che sono riuscito a catturare in quella cartuccia. Poi si vedrà.
Ok teniamo questo standard, avviserò di procurarsi il necessario almeno una settimana prima della fine della competizione, per i bonus devo vedere, tutte le liste pokémon nei giochi...
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Se così non è, la competizione potrebbe essere falsata da qualunque furbone...

Dal canto mio, allo scadere della data farò il video e mostrerò tutto quello che sono riuscito a catturare in quella cartuccia. Poi si vedrà.
ok che potrebbe essere falsata ma non essendoci in palio nulla mi chiedo: a che pro?
 

Shadow Wind

......
ok che potrebbe essere falsata ma non essendoci in palio nulla mi chiedo: a che pro?
È una provocazione a mettere qualcosa in palio? no scherzo, comunque doviamo affidarci al più preciso metodo di verifica e effettivamente c'è chi potrebbe magari pokècheckarsi un pokèmon raro tanto per aver più punti.
 

Honokha

Amico
Ok, vedrò di organizzarmi…

La prossima volta vi consiglio di fare le iscrizioni e poi avviare la gara, questo per vanggio/svantaggio di tempo...
 

Glalie97

Passante
Sembra un ottima soluzione, magari caricando tutti su una cartella dropbox condivisa.

Ah Glaie, non partecipi? Ora si può usare anche emulatore possedendo il gioco originale.
Mi piacerebbe ma ultimamente per colpa di scuola e altre cose ho sempre poco tempo, e anche se trovassi il tempo non riuscirei mai a vincere...
 

Jack

boh
Volevo partecipare ma ho scelto di fare la Nuzlocke su Nero, visto che mi interessa più la storyline che la cattura dei Pokémon. Good Luck ai partecipanti!
 

Shadow Wind

......
Mi piacerebbe ma ultimamente per colpa di scuola e altre cose ho sempre poco tempo, e anche se trovassi il tempo non riuscirei mai a vincere...
Ok, spero nella tua partecipazione ad una prossima edizione.

Volevo partecipare ma ho scelto di fare la Nuzlocke su Nero, visto che mi interessa più la storyline che la cattura dei Pokémon. Good Luck ai partecipanti!
No problem, come per glaie spero in una tua futura partecipazione.
 

Honokha

Amico
È previsto un ritiro? Perché a quanto pare c'è un problema con diamante (nonostante sia su schedina orginale) che lo porta a Bloccarsi…. ho rifatto la prima palestra 7 volte solo oggi… Non dico che mi ritirerò subito prima sento qualcuno che può spiegarmi come risolvere poi se non posso avverto… D:
 

Shadow Wind

......
È previsto un ritiro? Perché a quanto pare c'è un problema con diamante (nonostante sia su schedina orginale) che lo porta a Bloccarsi…. ho rifatto la prima palestra 7 volte solo oggi… Non dico che mi ritirerò subito prima sento qualcuno che può spiegarmi come risolvere poi se non posso avverto… D:
Sinceramente non mi è mai capitato, se qualcuno ha una soluzione.

Sai cosa ti dico? Giocalo su emulatore tanto l'originale lo possiedi.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ciao a tutti porto una questione:

Se io catturo un tynamo in cava pietraelettrica la frequenza è PT 1°piano 2% e 2°piano 8%

se lo trovo al PT o 1° vale di piu??
 

Honokha

Amico
Ho risolto almeno al momento, mi sono ricordato che il mio pokémon diamante aveva fatto una lavatrice un paio di anni fa, così con molta calma ho aperto la schedina e gli ho pulito i pin dall'ossido e anche un po' la scheda, adesso funziona, e senza perdere dati (apparte la palestra ma va beh sto andando a batterla ora per la 10 volta…..)
 
Top Bottom