The Pokémon Research

Dxs

Mod
Avrei partecipato volentieri se avessi aperto il topic qualche giorno fa quando ho ricominciato la mia Heart Gold. Sono alla terza medaglia e sto catturando tutto il catturabile, per cui sono dentro se posso ancora partecipare, altrimenti pazienza...
 

Shadow Wind

......
Avrei partecipato volentieri se avessi aperto il topic qualche giorno fa quando ho ricominciato la mia Heart Gold. Sono alla terza medaglia e sto catturando tutto il catturabile, per cui sono dentro se posso ancora partecipare, altrimenti pazienza...
Sei in, la gara dura fino al 2 marzo.

edit: posta una foto del tuo salvataggio con vicino un foglietto con il tuo nome, comunque se ti mancasse qualcosa... io re inizio Argento Soul Silver.
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Sei in, la gara dura fino al 2 marzo.

edit: posta una foto del tuo salvataggio con vicino un foglietto con il tuo nome, comunque se ti mancasse qualcosa... io re inizio Argento Soul Silver.
D'accordo... Ma non ho ben capito, cosa devo fare? Postare degli screen dei Pokémon catturati?
 

Shadow Wind

......
D'accordo... Ma non ho ben capito, cosa devo fare? Postare degli screen dei Pokémon catturati?
No per ora solo mentre salvi, così posso controllare che sei alla terza palestra. Poi Guarderò le foto dei box alla fine della competizione.

Ah dxs, ti tengo d'occhio, so che sei un canditao vincitore... >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Spero vada bene.

MJGxoMw.jpg
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
aiuutoooo il forum mi dice che non ho autorizzaz per postare le foto :(
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ciao come procede il contest???

Domanda i pokemon del dw valgono??
 

N567891

Passante
ok

dei aggiungere la regola

  • vietato riprendersi i pokemon che avete scambiato con gli amici prima di aver resettate il gioco
 
Top Bottom