~Vins the unikorn~

latios hackerato

11 risposte in questa discussione

(modificato)

salve a tutti, 390att sp 317vel,  sono le stat del mio latios se vedete supreme dice che è hackerato ma non è vero, se fosse hakerato gli avrei messo le stat al max no?

390 in att sp e 317 in vel sono tanti ma non il massimo, è di natura modesta è l' att sp è nel limite con la natura favorevole e la velocita e nel limite con la natura neutra voi che dite? (ho controlllato su serebii e l' att sp è nel limite con la natura favorevole,quella del mio latios è modesta e la vel è nel limite con la natura neutra, 255 evs in att sp e 255 evs in vel)voi che dite, un mio amico mi a prestato argento io ho cancellato i dati e salvato prima di rocco, cioè quando si trova latios, ci ho messo un mese per trovarlo e ho allenato tutti i latios che ho trovato(17-18) voi che dite?

Modificato da vincy27164

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Il massimo, a IV ed EV massime, la velocità è 319 e l'att. sp. 394. Il fatto di essere hack o meno non penso derivi tanto dalle statistiche ma da altri valori (come un Latios catturato al Lago Arguzia, non può essere legit). Controlla sul Pokécheck se è legit o meno, non c'è altra soluzione.

Link di questo messaggio

(modificato)

no 

Il massimo, a IV ed EV massime, la velocità è 319 e l'att. sp. 394. Il fatto di essere hack o meno non penso derivi tanto dalle statistiche ma da altri valori (come un Latios catturato al Lago Arguzia, non può essere legit). Controlla sul Pokécheck se è legit o meno, non c'è altra soluzione.

no le sue stat sono 390 di att sp e 317 di vel, quindi non sono il massimo,e poi  su pokemon argento si cattura latios, giusto?

cioe lo dice solo supreme che è hakerato ma io lo ho sudato (come si hakerano i pokemon?, io non lo so,ho solo 12 anni non posso già hakerare i pokemon?)    (o forse supreme è un principiante invidioso...)

Modificato da vincy27164

Link di questo messaggio

no 

no le sue stat sono 390 di att sp e 317 di vel, quindi non sono il massimo,e poi  su pokemon argento si cattura latios, giusto?

cioe lo dice solo supreme che è hakerato ma io lo ho sudato (come si hakerano i pokemon?, io non lo so,ho solo 12 anni non posso già hakerare i pokemon?)    (o forse supreme è un principiante invidioso...)

Uhm, forse non hai capito. Quello del Lago Arguzia era un esempio. Controlla il Pokémon sul Pokécheck e a seconda di quello che ti dice saprai se è legit o meno.

Link di questo messaggio

cosa è pokechec

Link di questo messaggio

Uhm, forse non hai capito. Quello del Lago Arguzia era un esempio. Controlla il Pokémon sul Pokécheck e a seconda di quello che ti dice saprai se è legit o meno.

si ma servirebbe un .pkm e credo di aver capito che la cartuccia sia originale.

Link di questo messaggio

no ok è legit ho controllato tutto a posto probabilmente e suprime che era invidioso, io lo detto potete chiudere

GRAZIE DARTH!!

Link di questo messaggio

si ma servirebbe un .pkm e credo di aver capito che la cartuccia sia originale.

Basta caricarlo sul check. Lo spedisci cambiando il DNS tramite la GTS e te lo analizza subito (se sei registrato, obv)

Link di questo messaggio

No ho fatto esaminare le sue caratteristiche(non da pokececk da vari osservatori) è legit comunque grazie

Link di questo messaggio

Basta caricarlo sul check. Lo spedisci cambiando il DNS tramite la GTS e te lo analizza subito (se sei registrato, obv)

ah si? Che bomba non lo sapevo! grazie xD

Link di questo messaggio

(se sei registrato, obv)

Per la semplice analisi la registrazione non serve.

Link di questo messaggio