2013 Winter Friendly

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
mainbg_2013WinterFriendly_it.jpg

Iscrizioni: dal 7 al 14 febbraio 2013
Lotte: dal 15 al 18 febbraio 2013
Formato: Rotazione
Giochi: Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2
Categorie: 2 (Junior/Senior e Master)
Link: http://pglhelp.pokemon.com/it/gbu/2013_Winter_Friendly/
 
Mi risulta sia il primo torneo ufficiale a rotazione. Da non perdere, imho.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ottimo :)

sai se ai partecipanti regalano poi qualcosa?

Grazie dell'info :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chi si classifica riceverà una Baccaracolo. Il problema sarà proprio il classificarsi a causa dei quit o delle perdite di connessione. Chi ha un numero di disconnessioni superiore alla media del torneo (in genere tra il 16 ed il 20 percento), non si classificherà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
Chi si classifica riceverà una Baccaracolo. Il problema sarà proprio il classificarsi a causa dei quit o delle perdite di connessione. Chi ha un numero di disconnessioni superiore alla media del torneo (in genere tra il 16 ed il 20 percento), non si classificherà.
Nel caso uno riuscisse a classificarsi, anche se arrivasse ultimo riceverebbe la Baccaracolo?
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ma come si gioca a rotazione? fg

Sarò costretto ad implorare il vincitore a passarmi la baccaracolo così potrò clonarla
 

RealityCheck

Element of generosity
Per vostra informazione la baccaracolo è già stata rilasciata, se ne vedono molte piantate nelle isole DW e nelle bacheche, se avete fortuna potete prenderle li e piantarle nel vostro giardino, altrimenti pokecheck e via
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Ma come si gioca a rotazione? fg

Sarò costretto ad implorare il vincitore a passarmi la baccaracolo così potrò clonarla
Se ti serve una baccaracolo te la passo io che da quando ho scoperto che al percorso 5 la vendi a 30000, nel dw continuo a piantarle e visto che posso portarne solo 20 al giorno va a finire che mi si accumulano ;)

Per vostra informazione la baccaracolo è già stata rilasciata, se ne vedono molte piantate nelle isole DW e nelle bacheche, se avete fortuna potete prenderle li e piantarle nel vostro giardino, altrimenti pokecheck e via
La dispensa doni è fighissima ti prendi uno sbrego di baccacrela così gratis :)
 

Eolh

Zoidberg
:S non so se avete notato ma l'unico poke non utilizzabile è chatot... il che significa che si vedranno un ballino di uber. Qualcuno ha già pensato su come fare il team e ha utili idee?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
non credo che ad un torneo, primo del suo genere peraltro, si inizino a portare uber :/
Anche a me sembra strano perché sarebbe il primo torneo wifi per il quale non puoi allenarti nel gioco o tramite l'abbinamento a caso. Ai tempi di HGSS c'era la GS Cup tra le varie modalità, qui no.

Certo che nei precedenti avevano messo l'elenco completo dei Pokémon vietati (in genere i superleggendari e tutti quelli evento), qui no. Stiamo a vedere.

:)
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Anche a me sembra strano perché sarebbe il primo torneo wifi per il quale non puoi allenarti nel gioco o tramite l'abbinamento a caso. Ai tempi di HGSS c'era la GS Cup tra le varie modalità, qui no.

Certo che nei precedenti avevano messo l'elenco completo dei Pokémon vietati (in genere i superleggendari e tutti quelli evento), qui no. Stiamo a vedere.

:)
beh possono postarlo a giorni l'elenco no? u.u neanche l'elenco delle mosse vietate hanno postato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
beh possono postarlo a giorni l'elenco no? u.u neanche l'elenco delle mosse vietate hanno postato.
Sì, anche se le iscrizioni iniziano da domani. Negli altri avevano indicato tutto prima.

Forse con la rotazione hanno pensato di lasciare tutto libero come prima volta, boh!?

Stasera comunque cercherò di portare al 100 i Pokémon del mio box lotta, tanto userò loro, uber o non uber. Spero mi bastino le caramelle rare.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Sì, anche se le iscrizioni iniziano da domani. Negli altri avevano indicato tutto prima.

Forse con la rotazione hanno pensato di lasciare tutto libero come prima volta, boh!?

Stasera comunque cercherò di portare al 100 i Pokémon del mio box lotta, tanto userò loro, uber o non uber. Spero mi bastino le caramelle rare.
Scusa ma perchè al 100? di solito non livellano al 50?
 

Eolh

Zoidberg
Confermo la presenza di tutti i pokemon con l'esclusione di Chatot. Oggi le iscrizioni sono aperte. Si preannunciano Uber come se piovessero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom