Ombra

2013 Winter Friendly

20 risposte in questa discussione

mainbg_2013WinterFriendly_it.jpg
Iscrizioni: dal 7 al 14 febbraio 2013
Lotte: dal 15 al 18 febbraio 2013
Formato: Rotazione
Giochi: Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2
Categorie: 2 (Junior/Senior e Master)
Link: http://pglhelp.pokemon.com/it/gbu/2013_Winter_Friendly/

Mi risulta sia il primo torneo ufficiale a rotazione. Da non perdere, imho.

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ottimo :)

sai se ai partecipanti regalano poi qualcosa?

Grazie dell'info :)

Link di questo messaggio

Chi si classifica riceverà una Baccaracolo. Il problema sarà proprio il classificarsi a causa dei quit o delle perdite di connessione. Chi ha un numero di disconnessioni superiore alla media del torneo (in genere tra il 16 ed il 20 percento), non si classificherà.

Link di questo messaggio

grazie  dell' info, ma solo lotte a rotazione?

Link di questo messaggio

Chi si classifica riceverà una Baccaracolo. Il problema sarà proprio il classificarsi a causa dei quit o delle perdite di connessione. Chi ha un numero di disconnessioni superiore alla media del torneo (in genere tra il 16 ed il 20 percento), non si classificherà.

Nel caso uno riuscisse a classificarsi, anche se arrivasse ultimo riceverebbe la Baccaracolo?

Link di questo messaggio

grazie  dell' info, ma solo lotte a rotazione?

Nel caso uno riuscisse a classificarsi, anche se arrivasse ultimo riceverebbe la Baccaracolo?

Stando a quello che è scritto, sì. Come avvenga la ricezione non ne ho idea.

Link di questo messaggio

Ma come si gioca a rotazione? fg

Sarò costretto ad implorare il vincitore a passarmi la baccaracolo così potrò clonarla

Link di questo messaggio

(modificato)

Sarò costretto ad implorare il vincitore a passarmi la baccaracolo così potrò clonarla

te la hacko io [cit. obbligatoria]

Modificato da Dxs
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Per vostra informazione la baccaracolo è già stata rilasciata, se ne vedono molte piantate nelle isole DW e nelle bacheche, se avete fortuna potete prenderle li e piantarle nel vostro giardino, altrimenti pokecheck e via

Link di questo messaggio

Se ti serve una baccaracolo te la passo io che da quando ho scoperto che al percorso 5 la vendi a 30000, nel dw continuo a piantarle e visto che posso portarne solo 20 al giorno va a finire che mi si accumulano ;)

Per vostra informazione la baccaracolo è già stata rilasciata, se ne vedono molte piantate nelle isole DW e nelle bacheche, se avete fortuna potete prenderle li e piantarle nel vostro giardino, altrimenti pokecheck e via

La dispensa doni è fighissima ti prendi uno sbrego di baccacrela così gratis :)

Link di questo messaggio

:S non so se avete notato ma l'unico poke non utilizzabile è chatot... il che significa che si vedranno un ballino di uber. Qualcuno ha già pensato su come fare il team e ha utili idee?

Link di questo messaggio

non credo che ad un torneo, primo del suo genere peraltro, si inizino a portare uber :/

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

non credo che ad un torneo, primo del suo genere peraltro, si inizino a portare uber :/

Anche a me sembra strano perché sarebbe il primo torneo wifi per il quale non puoi allenarti nel gioco o tramite l'abbinamento a caso. Ai tempi di HGSS c'era la GS Cup tra le varie modalità, qui no.

Certo che nei precedenti avevano messo l'elenco completo dei Pokémon vietati (in genere i superleggendari e tutti quelli evento), qui no. Stiamo a vedere.

:)

Link di questo messaggio

Anche a me sembra strano perché sarebbe il primo torneo wifi per il quale non puoi allenarti nel gioco o tramite l'abbinamento a caso. Ai tempi di HGSS c'era la GS Cup tra le varie modalità, qui no.

Certo che nei precedenti avevano messo l'elenco completo dei Pokémon vietati (in genere i superleggendari e tutti quelli evento), qui no. Stiamo a vedere.

:)

beh possono postarlo a giorni l'elenco no? u.u neanche l'elenco delle mosse vietate hanno postato.

Link di questo messaggio

beh possono postarlo a giorni l'elenco no? u.u neanche l'elenco delle mosse vietate hanno postato.

Sì, anche se le iscrizioni iniziano da domani. Negli altri avevano indicato tutto prima.

Forse con la rotazione hanno pensato di lasciare tutto libero come prima volta, boh!?

Stasera comunque cercherò di portare al 100 i Pokémon del mio box lotta, tanto userò loro, uber o non uber. Spero mi bastino le caramelle rare.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Sì, anche se le iscrizioni iniziano da domani. Negli altri avevano indicato tutto prima.

Forse con la rotazione hanno pensato di lasciare tutto libero come prima volta, boh!?

Stasera comunque cercherò di portare al 100 i Pokémon del mio box lotta, tanto userò loro, uber o non uber. Spero mi bastino le caramelle rare.

Scusa ma perchè al 100? di solito non livellano al 50?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Scusa ma perchè al 100? di solito non livellano al 50?

Sì è vero. Non avevo letto bene il regolamento pdf (ora sì) e mi volevo cautelare pensando che fosse tutto libero, vista la limitazione sul solo Chatot.

Meglio così. Grazie.

^^

Link di questo messaggio

(modificato)

Confermo la presenza di tutti i pokemon con l'esclusione di Chatot. Oggi le iscrizioni sono aperte. Si preannunciano Uber come se piovessero.

Modificato da Eolh

Link di questo messaggio

Confermo la presenza di tutti i pokemon con l'esclusione di Chatot. Oggi le iscrizioni sono aperte. Si preannunciano Uber come se piovessero.

Molti nemici, molto onore! :awesome:

Link di questo messaggio

Molti nemici, molto onore! :awesome:

Veramente ho paura che vedremo sempre la solita squadra Giratina-Darkrai-Oh-Ho...

Link di questo messaggio