Bioshock Infinite

gGiova

e-ehi.
4GCWNgE.jpg
  
bwq5NG1.jpg


http://youtu.be/S4fPJjVSW9I

0D9Mpry.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Ma l'avete capito il plot narrativo? "Una città alata, la seconda arca di Noé per salvare i meritevoli dal peccato, un profeta che predica la voce di Dio uccidendo"

Cioé cazzo

Già mi immagino tutta l'orda di nemici che ti uccide "perché lo vuole Cristo"

btw la copertina è nabbissima, proprio da generic fps... ammesso perfino dagli sviluppatori, talmente sinceramente che sul retro della copertina ci sarà un altra copertina migliore

(Adoro quando uno sviluppatore parla da gamer: "Parliamoci chiaro, quella copertina è necessaria o sto gioco non se lo caga nessuno, ma tranquilli gamer veri, ho pensato pure a voi, guardate il retro :) )
 

Assyd

Amministratore di condominio
Disney Pixar presenta

Bioshock Infinite: Skyward Sword

(c'erano vari trailer più chiari a riguardo ma non ho voglia di cercarli adesso)

Btw, già nella mia wishlist dall'annuncio. 

.. il suo posto sta prendendo la muffa
 

Assyd

Amministratore di condominio
La cosa che mi rattrista un pò comunque è che sarà sicuramente un bel gioco, ma... non è più bioshock. Il primo capitolo ha già dato tutto imho, senza voler fare il iplayedthefirstgameufaggots
 

gGiova

e-ehi.
La cosa che mi rattrista un pò comunque è che sarà sicuramente un bel gioco, ma... non è più bioshock. Il primo capitolo ha già dato tutto imho, senza voler fare il iplayedthefirstgameufaggots
Veramente è un bene, rinfrescano il brand. E ha molti più punti in comune di quanto sembri, non fermarti alla scorza dell'ambientazione

Si chiama Bio Shock, non Water Shock
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
So che è una domanda stupida, ma la trama di Bioshock Infinite ha a che fare con i vecchi Bioshock?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
So che è una domanda stupida, ma la trama di Bioshock Infinite ha a che fare con i vecchi Bioshock?
Non possiamo saperlo ancora, ma sembra ci potrebbero esserci lievi riferimenti... Ma al futuro. è ambientato nel 1913, mentre Bioshock negli anni '60. Non si sa ancora nulla, ma potrebbero esserci riferimenti nascosti o dialoghi, magari trovi un progetto per una città sottomarina.
 

Sin

the ultramegamaster
ha poco senso dire che bioshock infinite non è bioshock, perché gli sviluppatori sono gli stessi di system shock 2 su cui non hanno più i diritti del nome, perciò hanno dovuto creare un nuovo brand. è come se bioshock fosse system shock 3 ecc

l'anomalia è stata bioshock 2 che è proprio un seguito, ma non mi sorprenderei se infinite non avesse nulla a che fare con i precedenti

detto ciò, lo aspetto spasmodicamente
 

XMandri

back from hell
Lo ho pre-installato due-tre giorni fa (gloriosa feature steam), e l'ho giocato dall'una (tornato da scuola) a adesso, scorrevano i crediti mentre scrivevo il post.

È UNA FIGATA PAZZESCA VI DICO
 
M

Makonik-san

Mezza giornata.

Ed io che volevo far ricoverare mio fratello quando completò Uncharted 3 in una intera...
 
Ultima modifica:

XMandri

back from hell
Poi lo riprenderò per achievement e cose varie... ma volevo vivere subito la storia diciamo

Per me c'è più gusto a bruciare le storie così che a farle durare tanto godendosele poco per volta
 
M

Makonik-san

Scusate, ma qualcuno di voi ha per caso riscontrato bug nei trofei/obiettivi/achievement?

Come se la trama non fosse già abbastanza, ci si mettono anche quelli a farmi uscire matto.
 

XMandri

back from hell
è stato bellissimo ieri sera

Luca su fb

OMG SONO I TIZI DELLA GABBIA E DELL'UCCELLO

OMG UNIVERSO PARALLELO

OMG ZOMBIE

OMG

Contemporaneamente, ggiova su steam 


OMG RAPTURE

OMG UNIVERSI PARALLELI

OMG NO VOGLIO PASSARE 12 ORE A CHIEDERMI COME FINISCE, LO CHIUDO QUI PERCHE' SONO STRONZO[/spoiler]

vi amo ragazzi

[/SPOILER]
 
M

Makonik-san

Per darvi un'idea della magnificenza di questo gioco: perfino la signora delle pulizie, durante una cutscene, si è fermata a guardare e ha detto <<OMG, che figata>>!
 
M

Makonik-san

Ma allora non sono un visionario, c'era veramente qualcosa che non andava:

PS3trophies.org ha scritto:
Note on trophies not unlocking: there seems to be a serious issue where none of the trophies in the game will unlock despite the requirements being fulfilled. This issue seems to occur when you sign out of PSN (either physically or due to a connection issue) after being signed in. If this happens, no trophies will unlock. To combat this issue, either sign in before you load the game and stay signed in, or sign out/don't sign in to PSN before starting the game and stay offline. This personally happened to me on my 1999 Mode run, where near the end I disconnected from PSN and upon completing the game did not receive any difficulty trophies. I restarted my PS3, signed in to PSN, reloaded the game from the last checkpoint and completed the game again. Luckily, I received the trophies. If the same thing happens to you regarding a story-related trophy, reload the last checkpoint before it should have unlocked and try again, and if it's a trophy related to a cumulative number of actions, try performing the action once more.
Bah.Come rovinare un gioco perfetto.
 
Ultima modifica:
Top Bottom