Gigiova

Rumore di mastico

25 risposte in questa discussione

Mi sono accorto di provare un forte fastidio per il rumore che fa la gente quando mastica, o mangia in generale... Quel "ciaf" umido, argh...

è normale? Sono l'unico?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

e boh, io non lo so

Link di questo messaggio

(modificato)

Prova a sentirlo come un "chomp chomp" e ti sembrerà più simpatico. No, scherzo, non lo so: cioè, la gente che mastica a bocca aperta da fastidio, sia perchè non mi interessa vedere quello che mangia, ma anche perchè fa più rumore e dà fastidio. Se mangiano a bocca chiusa non mi da fastidio.

Modificato da Darth Pener

Link di questo messaggio

No, a me no ma a mia madre sì. Ogni volta che mastico qualcosa e le passo davanti rumino come una vacca.<3

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non è una questione visiva, pure se non ho il contatto visivo con chi mangia e lo sento soltanto, mi verrebbe da prenderlo per il collo.

Link di questo messaggio

Siamo in due.

Link di questo messaggio

mh vai in giro col lettore mp3 sempre a portata 

e se ti dà fastidio anche visivamente non scostare gli occhi dalla playlist

Link di questo messaggio

A bocca chiusa non dovrebbe affatto dar fastidio.

Se invece masticano a bocca aperta credo di essere autorizzato a tirargli un ceffone, chiunque esso sia. Un ceffone morale ;D

Link di questo messaggio

Tranquillo compare ! Pure a me da fastidio... anche se tengono la bocca chiusa. Il bello è che: dato che tengo lo sguardo lontano perchè mi da fastidio a volte chiedo di mangiare a bocca chiusa anche se ce l'hanno chiusa.

Link di questo messaggio

Tranquillo compare ! Pure a me da fastidio... anche se tengono la bocca chiusa. Il bello è che: dato che tengo lo sguardo lontano perchè mi da fastidio a volte chiedo di mangiare a bocca chiusa anche se ce l'hanno chiusa.

Detto da uno con l'avatar con la lingua di fuori e il titoletto Slinguazzoso... è il massimo...

A me non dà nessun fastidio vedere gente che mastica a bocca chiusa e non sento nessun rumore, non capisco perché dovreste agitarvi. Sarò io che non ci faccio caso...

Link di questo messaggio

Dipende da quanto rumore fa, di solito solo quando la gente mangia a bocca aperta... come mio nonno D:

Link di questo messaggio

get a life

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Rumore insopportabile, sottoscrivo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non è una questione visiva, pure se non ho il contatto visivo con chi mangia e lo sento soltanto, mi verrebbe da prenderlo per il collo.

Non dovresti aver voglia di darti pugni in faccia visto che anche tu quando mastichi fai rumore? LOL

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

a me dà fastidio solo quando è mio padre a farlo ._. è veramente insopportabile.

Link di questo messaggio

Io non me ne accorgo nemmeno.

Link di questo messaggio

Non dovresti aver voglia di darti pugni in faccia visto che anche tu quando mastichi fai rumore? LOL

pls, sono silenzioso e pacato.

Non sono un cammello come loroaltri

Link di questo messaggio

magari semplicemente nn ve ne accorgete D:

Link di questo messaggio

Io evito di masticare se devo ascoltare qualcosa. Qualsiasi cosa. Anche la musichina di un Pokémon che si evolve. Altrimenti non ci sento. E visto che sono semisordo è fuori discussione che riesca a sentire la gente che mastica XD

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Io evito di masticare se devo ascoltare qualcosa. Qualsiasi cosa. Anche la musichina di un Pokémon che si evolve. Altrimenti non ci sento. E visto che sono semisordo è fuori discussione che riesca a sentire la gente che mastica XD

hai vinto te <3

Link di questo messaggio

Nah.

OMM NOM NOM

Link di questo messaggio

(modificato)

Io non me ne accorgo nemmeno.

+

Io evito di masticare se devo ascoltare qualcosa. Qualsiasi cosa. Anche la musichina di un Pokémon che si evolve. Altrimenti non ci sento. (nel mio coas con le cuffie) E visto che sono semisordo è fuori discussione che riesca a sentire la gente che mastica XD

Modificato da Shadow Wind

Link di questo messaggio

Sarà, ma è il rumore stesso che mi fa venire fame. Sul serio, quando sento masticare mi viene fame, poi se il rumore è un "CRUNCH CRUNCH" è la fine, potrei sbavare! LoL

Link di questo messaggio

Sarà, ma è il rumore stesso che mi fa venire fame. Sul serio, quando sento masticare mi viene fame, poi se il rumore è un "CRUNCH CRUNCH" è la fine, potrei sbavare! LoL

Ti viene fame pure quando qualcuno usa la mossa Sgranocchio? D:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

A me da fastidio quando IO mastico. Il rumore che rimbomba dentro al testa. Ogni tanto.

Commozione cerebrale? :D 

Link di questo messaggio