Indovina il calciatore!

Dxs

Mod
Ho la febbre e non sono lucido, potrei sbagliare. Se qualcun'altro può farlo al posto mio lo ringrazierei. Bblaz : lascio passare per questa volta.
 

©e®io

Rappresentante di classe
- Gioca in Europa ma non in una squadra che ha o sta disputando le coppe europee questa stagione;

- Non gioca in una squadra attualmente fra le prime quattro del suo campionato;

- Non gioca in una squadra attualmente fra le ultime quattro del suo campionato;

- Ha un ruolo difensivo, mediani compresi;

- Ha meno di 25 anni;

- Gioca in Italia;

- Il simbolo della sua squadra non ha le corna;

- Il suo cognome inizia per una delle prime 13 lettere dell'alfabeto;

- Non gioca in una squadra a nord di Roma; 

Eccolo
 

Blaz

Amico
Ha meno di 25 anni vuol dire 24 o meno, o comprende anche i 25 compiuti da poco?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
È di nazionalità italiana? (si, per regolamento sei obbligato a rispondere)

Edit: il signorino Dxs non vuole rispondere. Siccome col mio giocatore ho dovuto ricevere 20 domande (5 in più), non me ne frega se tu pensi che dovremmo rispondere già adesso. I possibili sono 3, per regolamento mi devi rispondere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
È di nazionalità italiana? (si, per regolamento sei obbligato a rispondere)

Edit: il signorino Dxs non vuole rispondere. Siccome col mio giocatore ho dovuto ricevere 20 domande (5 in più), non me ne frega se tu pensi che dovremmo rispondere già adesso. I possibili sono 3, per regolamento mi devi rispondere!
Innanzitutto non vedo dove stia scritta nel regolamento una cosa che mi obblighi a risponderti. In secondo luogo, è ovvio che non otterrai una risposta da me, per il semplice fatto che :

1. Rispondendoti, riammetterei in gara tutti quelli che hanno già risposto, e ovviamente verrebbero esclusi i giocatori già citati. 

2. Il tuo caso è molto diverso dal mio, in quanto dopo 15 domande non sapevamo praticamente nulla su quel giocatore.

Avanti ragazzi, questo giocatore è un difensore (o mediano) e può appartenere a tre squadre, non è propriamente un'utopia indovinarlo, a questo punto!
 

Jack

boh
Non vuol dire un cazzo! Se il limite per me era di 15 domande, non sarei dovuto andare avanti, anche se non si sapeva molto a causa delle domande nonsense di alcuni utenti. Inoltre, se la gente spara prima..beh, cazzi loro fg
 

Dxs

Mod
Non vuol dire un cazzo! Se il limite per me era di 15 domande, non sarei dovuto andare avanti, anche se non si sapeva molto a causa delle domande nonsense di alcuni utenti. Inoltre, se la gente spara prima..beh, cazzi loro fg
Ti voglio aiutare a capire una cosa : dopo quindici domande del tuo giocatore, non sapevamo neanche dove giocasse. Solo alla sedicesima abbiamo saputo della Bundesliga. Se così non fosse stato, probabilmente avremmo girato a vuoto all'infinito e il gioco si sarebbe bloccato a vita. Convieni anche tu che in quel caso, estendere le domande da quindici a venti era molto sensato, se non obbligatorio.

In questo caso, il campo non è solo ristretto al campionato, ma anche al ruolo e a una delle lettere con cui inizia il cognome! 

Avanti, provateci!
 

Jack

boh
Dovresti comunque mettere una regola arbitraria, che smorzi sul nascere questi casi. O 15 o 20, non a seconda delle circostanze. 

Sparo, Dodo della Roma?
 

Dxs

Mod
Regolamento aggiornato una volta per tutte! D'ora in poi (e speriamo per sempre) si potranno fare massimo venti domande!
 

Jack

boh
Lore....

;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   ;))   
Via, giocatore pensato, sotto con le domande!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom