Indovina il calciatore!

Dxs

Mod
Tra l'altro, non si potrebbe nemmeno fare una domanda del tipo : "gioca in Milan - Juve - Lazio - Roma ecc". Puoi elencarne massimo tre.

Gioca in Serie A, ordunque?
 

tarek_99

Passante
è una promessa del calcio? (P.S. potresti fare un riassunto? grazie
default_meow.gif
)
 

Jack

boh
Gioca in Europa?
14. Si

è una promessa del calcio? (P.S. potresti fare un riassunto? grazie
default_meow.gif
)
15. Si (e si anche per il riassunto)

Allora: gioca in una squadra che non ha partecipato alla fase a gironi della Champions League di quest'anno, gioca in europa e non è né un attaccante né un difensore. Non gioca nella Liga spagnola e non ha mai militato nella Juve, nel Milan, nell'Inter, nella Roma o nella Lazio. Non è argentino e non è di carnagione scura. Non ha mai giocato nel Napoli e non ha un'età compresa tra i 22 e i 27 anni, anche se è una promessa del calcio. Non gioca in Premier League e nemmeno in Serie A ed è europeo.

Ok, si possono fare altre domande o dovete tirare a caso finché tutti cannano e io vinco? (cioè, 6 domande sul campionato e non avete nemmeno capito con certezza in quale gioca fg)
 

Dxs

Mod
È chiaro che esauriamo subito le domande se amebe come Shorino o altre fanno domande veramente idiote!

Ragazzi, un po' di criterio, è un gioco di squadra!

In ogni caso, se non gioca in una di quelle nazioni importanti potrebbe giocare in qualche nazione borderline ma con giocatori importanti, però ho fatto in modo che venissero subito scartate robe tipo Zenit, Galatasaray, Porto ecc... Quindi boh, gioca nella Bundes?
 

Jack

boh
Ok, si arriva fino a 20 domande:

16: si, gioca in Bundesliga

PS: domande con un minimo di criterio, non sparate tipo "gioca nel Napoli" così a culo!
 

Dxs

Mod
Bene! Ora tutti calmi!

Eliminiamo subito Bayern Monaco, Schalke 04 e Borussia...

Le squadre rimanenti con qualche giocatore che tutti possiamo conoscere sono tipo Bayer Leverkusen e poco altro, anche come promesse che tutti conosciamo...

Il giocatore è biondo?
 

Jack

boh
Bene! Ora tutti calmi!

Eliminiamo subito Bayern Monaco, Schalke 04 e Borussia...

Le squadre rimanenti con qualche giocatore che tutti possiamo conoscere sono tipo Bayer Leverkusen e poco altro, anche come promesse che tutti conosciamo...

Il giocatore è biondo?
Hai fatto tu l'ultima domanda, GTFO!
 

Dxs

Mod
Jack, i post incriminati sono il 97, il 98 e il 99.

La squadra in cui milita partecipa a quest'edizione dell'Europa League?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
La butto lì perché mi son stufato, dico Granit Xhaka!
Brutto bastardo, l'hai presa!

Si gente, è Granit Xhaka, centrocampista albanese (naturalizzato svizzero) che milita nel Borussia M'gladbach. L'avevo visto giocare contro il Bayern l'anno scorso e mi sono innamorato di lui. Tanta classe per un 20enne!

Bravo Dx, tocca a te!
 

Dxs

Mod
Okay, dato che hai fatto il bastardone lo sarò anch'io. No dai, però aumentiamo un po' il coefficiente di difficoltà.

Via!
 
Top Bottom