Indovina il calciatore!

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
La sua squadra ha disputato la UEFA CL quest' anno?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma dai! Lui è l'unico difensore del tottenham (unica squadra londinese in EL e non in CL prima) non inglese non di colore, a meno che non sono concessi i bis...il che sarebbe molto idiota...
 

Dxs

Mod
ma dai! Lui è l'unico difensore del tottenham (unica squadra londinese in EL e non in CL prima) non inglese non di colore, a meno che non sono concessi i bis...il che sarebbe molto idiota...
Nel regolamento nulla lo vieta. È ovvio che non si va a riproporre un giocatore già detto a distanza di giorni, ma cosa ti aspetti, è Cerio...
 
36456331.jpg
 

Dxs

Mod
Il regolamento non lo vietava, come tuttora io non vieterei di riproporre un giocatore, ma lo ripeto, a distanza di tempo : è chiaro che si fa anche affidamento al buonsenso dei giocatori. 

Comunque, dato che continui a trollare a caso in giro per il foro, ditemi voi come devo comportarmi per il regolamento. Cosa devo aggiungere?
 
M

Makonik-san

Potresti almeno vietare ripetizioni dello stesso giocatore da parte dello stesso utente...cioè se viene pensato da due persone diverse (magari in buona fede) ci può stare, ma così diventa una farsa.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Tu lo fai per il puro gusto di prendere in giro. Ho creato questo gioco per divertirci. E tu riproponi lo stesso esatto giocatore pensato precedentemente. Comunque, regolamento modificato e giocatore pensato. Procedete.
Non è assolutamente vero che l'ho fatto per prendere in giro... Altrimenti, dimmi sotto quale aspetto ti senti offeso e poi ti porgerò le mie scuse.

Ah sì, non capisco il nesso logico tra la prima frase e la terza, se hai tempo spiegami anche questo.
 

Dxs

Mod
Non è assolutamente vero che l'ho fatto per prendere in giro... Altrimenti, dimmi sotto quale aspetto ti senti offeso e poi ti porgerò le mie scuse.

Ah sì, non capisco il nesso logico tra la prima frase e la terza, se hai tempo spiegami anche questo.
No, non hai capito. Non mi sento offeso, dico solo (e credo che il messaggio fosse chiaro) che ho creato il gioco per divertirci e di sicuro riproporre due volte di fila Bale non è divertente e gli altri utenti si sentono presi in giro. Poi ovvio che il sospetto viene, molti dei tuoi post sul foro sono post fatti giusto per trollare un po' (e ne vedo tanti così). Comunque dai, chiudiamola qui, era giusto una mia opinione.

Gioca in Europa.
 
Vorrei spezzare una lancia in favore di Cerio, ha solo sfruttato una falla del regolamento... non credo che i suoi intenti fossero canzonatori ma al massimo riproponendo lo stesso giocatore voleva dare un contributo "originale" o "divertente" (perché io lo vedo tale), d'altra parte si parla di un gioco e non c'è nulla di male in una piccola furberia fatta per il lulz. Tutto questo solo per invitarvi a non prendere troppo sul serio quello che dovrebbe solo essere un simpatico passatempo, e ora buona continuazione! (:
 
Top Bottom