Pubblicità Samsung (OP)

XMandri

back from hell
Laina, alias Overly Attached Girlfriend. È un meme, cioè lei è una delle persone più geniali sul pianeta, ed è diventata famosa con un video che non ricordo più, per la sua espressività.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Per cosa sarebbe geniale? Perché sa fare facce buffe e perché ispira sesso?

è solo una gran figa che ha fatto un video stupido per farsi notare da Justin Bieber e ora raccoglie i frutti del suo enorme - metaforico - culo, tutto qui
 

XMandri

back from hell
La stimo perchè ha trasformato la sua popolarità in qualcosa di più, riuscendo dove decine di altri webfenomenons hanno fallito

E la sua espressività non è una cosa naturale, si capisce che c'è del lavoro dietro
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
E la sua espressività non è una cosa naturale, si capisce che c'è del lavoro dietro
Infatti ho detto "saper fare facce buffe", non averle 

Non capisco tutta questa genialità comunque, ha visto terreno fertile per diventare famosa e ne ha approfittato, chiunque con un minimo di cervello l'avrebbe fatto.
 
M

Makonik-san

Anch'io non capisco tutta questa genialità, sinceramente...ma in compenso vedo una gran gnocchezza. :°
 

XMandri

back from hell
Tipo scumbag steve? Tipo bad luck brian? Ah no aspetta, i loro meme sono più famosi di quello di Laina e loro sono dei nessuno
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uh, sinceramente non avevo mai visto la sua faccia al di fuori del meme, buon per lei.

Il primo video mi dà i brividi, comunque. (・・ ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom