aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vins

Amico
l' altro ieri mentre lottavo wi-fi mi è successa una cosa strana:

ero all' abinamento a caso incontro uno 5442 vittorie, molto stranamente l' ho battuto 1 a 0 certo anche quelli con oltre 1000 vittorie li ho battuti sempre insomma lottare all' abbinamento a caso sta diventando molto facile per me ( cioè lo dico io che ho solo 12 anni)

comunque a fine lotta il mio 3ds si è inceppato dopo aver finito la lotta e cè stato scritto tre ore "comunicazione in corso attendi" allora ho deciso di uscire dal gioco col tasto home.

insomma su oro heart gold mi era successa una cosa simile e poi dopo aver spento il gioco non si connetteva più.

insomma rischio di perdere i miei poveri pokemon!

il gioco si connette con altri e al wi fi ma io ho ancora paura vi prego, aiuto!
 

Shadow Wind

......
l' altro ieri mentre lottavo wi-fi mi è successa una cosa strana:

ero all' abinamento a caso incontro uno 5442 vittorie, molto stranamente l' ho battuto 1 a 0 certo anche quelli con oltre 1000 vittorie li ho battuti sempre insomma lottare all' abbinamento a caso sta diventando molto facile per me ( cioè lo dico io che ho solo 12 anni)

comunque a fine lotta il mio 3ds si è inceppato dopo aver finito la lotta e cè stato scritto tre ore "comunicazione in corso attendi" allora ho deciso di uscire dal gioco col tasto home.

insomma su oro heart gold mi era successa una cosa simile e poi dopo aver spento il gioco non si connetteva più.

insomma rischio di perdere i miei poveri pokemon!

il gioco si connette con altri e al wi fi ma io ho ancora paura vi prego, aiuto!
Bhe, potrebbe essere stato un errore qualsiasi... Se non riscontri altri errori o simili dovrebbe essere tutto a posto. Cioè potrebbero esserentante le cause del tuo accaduto.
 

Vins

Amico
Ma dai,  scherzavo.

Sarà stato un errore passeggero, nulla di grave.
 

i miei poveri pokemon
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom