b/w o b/w 2?

Jondo

Passante
rinizio a giocare ora dopo molto tempo :) . La mia domanda è visto che non sono troppo interessato al completamento del pokedex ecc. ma molto più incentrato a buildare un team di pokemon flawless, letto un po' delle difficolta dell' rng abuse su b/w 2. Ci sono molte differenze tra essi o mi conviene prendere b/w che tanto le cose sono le stesse e non mi sto a stressare con l'rng abuse?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
RNGare le uova è quasi impossibile su B/W2, ma nelle versioni vecchie ti perdi i Move Tutor necessari per alcuni set e diversi leggendari, senza contare che iniziare a RNGare su B/W2 è un pelo più difficile, infatti per ora so farlo solo nelle versioni "vecchie".

A livello di contenuti però B/W2 sono un altro pianeta, ci sono molte più cose da fare.
 
il massimo sarebbe: breedare su bw1 e mandare i pokèmon su bw2 per le move tutor. Inoltre su bw2 ci sono leggendari che vengono usati molto competitivamente come i fratelli Lati@s ed Heatran
 

RealityCheck

Element of generosity
RNGare le uova è quasi impossibile su B/W2, ma nelle versioni vecchie ti perdi i Move Tutor necessari per alcuni set e diversi leggendari, senza contare che iniziare a RNGare su B/W2 è un pelo più difficile, infatti per ora so farlo solo nelle versioni "vecchie".

A livello di contenuti però B/W2 sono un altro pianeta, ci sono molte più cose da fare.
All of my quotes
 

Jondo

Passante
ok quindi b/w 2 rimane fattibile RNGare i selvatici facilmente. Il problema saranno i set con mosse uovo 
 

Dxs

Mod
ok quindi b/w 2 rimane fattibile RNGare i selvatici facilmente. Il problema saranno i set con mosse uovo 
No, non ci sono nuove mosse uovo in BW2, puoi stare tranquillo. Personalmente li ho entrambi ed RNGo su BW (o perlomeno le uova), poi passo su BW2, che come ha detto Mella ha davvero tante cose in più, una su tutte il Box Premi.
 

Jondo

Passante
eh il problema e che non ne ho neanche uno. La cosa è, meglio avere le cose nuove o poter rngare le uova? Perchè se da una parte posso avere il move tutor dall'altra posso avere le uova con determinate move senza problemi 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se ti interessa così tanto RNGare, B/W è una scelta obbligata. Alcuni Tutor sono anche mosse uovo, le altre al massimo le recuperi con gli scambi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se vuoi partecipare ad eventi e tornei ufficiali Nintendo, anche solo al Pokémon Day o i vari tornei Wi-Fi, ti conviene comunque l'ultima versione, perché le vecchie in genere non si possono usare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Aggiungo solo che da Euronics N2\B2 costano 29.90 euro e N\B (ma pure HG\SS) costano 39.90 euro. Non sono in promozione e non capisco il perchè di questo prezzo.
 

Jondo

Passante
sisi presi tutti e due a 60 euri :) unica piccolezza da voi pro dell'rng. Su nindendo 3ds cambia qualcosa sull'rng abuse perchè non riesco a trovare dettagli. Visto che ho notato che cambia da ds normale a dsi.
 
Top Bottom