BlueLink

bug?

9 risposte in questa discussione

ciao ragazzi, l'altro giorno mentre stavo giocando il torneo invernale black e white 2, è capitata una cosa abbastanza strana...in pratica ero rimasto con il mio bastoise contro hydreigon avversario . hydreigon nemico usa dragobolide e missa (vabbè fortuna). turno dopo usa neropulsar in fin di vita... e fallisce! e io mi chiedo maccome nessuno dei miei pkmn possedeva luminpolvere o roba a base di hax. il tizio ha poi quittato... chiedo qualche spiegazione logica se cè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

è stata semplice fortuna

Link di questo messaggio

su dragobolide ok, ma neropulsar dovrebbe avere 100%di precisione

Link di questo messaggio

Sicuro che non avesse avuto drop di precisione per qualcosa?

Altrimenti potrei pensare che magari ha cheattato male quell'Hydreigon mantenendo l'abilità delle pre evoluzioni, cioè hustle

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sicuro che non avesse avuto drop di precisione per qualcosa?

Altrimenti potrei pensare che magari ha cheattato male quell'Hydreigon mantenendo l'abilità delle pre evoluzioni, cioè hustle

si sono sicuro che non aveva drop di alcun tipo

Non so se ci sia ancora nella generazione attuale, ma mi ricordo che in 3gen c'era una rara possibilità che un attacco da 100% fallisse, e veniva fuori il messaggio "x evita l'attacco" anzichè "y fallisce".

lol questa non la sapevo.

Link di questo messaggio

Non so se ci sia ancora nella generazione attuale, ma mi ricordo che in 3gen c'era una rara possibilità che un attacco da 100% fallisse, e veniva fuori il messaggio "x evita l'attacco" anzichè "y fallisce".

Anche a me è successo in terza, quarta, e anche in quinta con un megassorbimento combattendo contro un pelipper a Spiraria… ma mi è apparso il messaggio "Lilligant fallisce l'attacco" non "Pelipper evita l'attacco" al contrario di come avveniva nelle vecchie generazioni… Sì, ho una sfiga indecente ç_ç

Link di questo messaggio

Anche a me è successo in terza, quarta, e anche in quinta con un megassorbimento combattendo contro un pelipper a Spiraria… ma mi è apparso il messaggio "Lilligant fallisce l'attacco" non "Pelipper evita l'attacco" al contrario di come avveniva nelle vecchie generazioni… Sì, ho una sfiga indecente ç_ç

No ma aspettate, di quanto è la probabilità? Ieri soltanto mi è venuto fuori 2 volte quel messaggio

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Si anche a me è successo di fallire mosse come psichico e surf nelle vecchie gen...comunque io credo più che abbia cheattato male quell'hydreigon e che abbia ancora hustle...e aumenta anche la possibilità che abbia fallito dragobolide!

Link di questo messaggio

Guardate che Hustle riduce la precisione solo agli attacchi fisici, quelli speciali non sono influenzate.

Link di questo messaggio