Achtah

Ciao a tutti

9 risposte in questa discussione

Ciao  tutti, mi chiamo Simone e mi sono appena iscritto. Spero di trovarmi bene. Volevo iniziare una nuova discussione nell'altra sessione ma credo convenga chiedere direttamente qui: avendo appena comprato, dopo il ritorno della passione per i pokémon (non giocavo più da "cristallo"), un nuovo 3DS, mi chiedevo: qual'è la sequenza migliore per giocarmi tutte le nuove uscite? Ad esempio pensavo di cominciare con Rosso fuoco, che da quel che ho capito è il remake di rosso&blu... Mi affido alle vostre conoscenze. Grazie a tutti per le risposte :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuto!  :manina:

Per i giochi vedi tu. Dipende anche da dove ti sei fermato (Cristallo, hai detto). Io proverei Smeraldo e Platino prima di tutto. Poi riproverei i remake di Rosso e Blu e poi anche quelli di Oro e Argento (Heartgold e Soulsilver). Infine, andrei di Quinta generazione, Nero o Bianco e Nero 2 e Bianco 2. 

Link di questo messaggio

Per i giochi vedi tu. Dipende anche da dove ti sei fermato (Cristallo, hai detto). Io proverei Smeraldo e Platino prima di tutto. Poi riproverei i remake di Rosso e Blu e poi anche quelli di Oro e Argento (Heartgold e Soulsilver). Infine, andrei di Quinta generazione, Nero o Bianco e Nero 2 e Bianco 2. 

Buonsalve e... anch'io segurei l'ordine proposto da darth, a meno che tu non te li vogli giocare in ordine cronologico.

Link di questo messaggio

Ora come faranno i miei citatori preferiti? :D *risata malefica*

Link di questo messaggio

Prima di tutto, grazie delle risposte alla velocità della luce :) stavo pensando di volerli giocare in ordine cronologico, quindi teoricamente dovrei iniziare con rossofuoco/verdefoglia.... giusto? che differenze ci sono tra i due? solo i pokémon catturabili oppure c'è qualcos'altro?

Link di questo messaggio

Benvenuto!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio

Benvenuto zio

Link di questo messaggio

Welk

Link di questo messaggio

Benvenuto e buon forum! ^^