mossa più scarsa

°LYR°Swim

Bianco è meglio
mi è gia capitato di vedere una lotta tra metapod con rafforzatore e magikarp con splash, ma adesso ke arriveranno le lotte ad orda sarà anche migliore
default_awesome.gif
 

Focababau

Sensei
la cosa divertente è che verrà "potenziata" da megalancio.
Io non ho mica capito come funziona megalancio. Quali sono le caratteristiche comuni delle mosse potenziate?

Nessuno ha mai giocato a RBY qua?
Veramente siamo in parecchi... Io ho cominciato con giallo perché ai tempi di rosso e blu i miei non volevano comprarmelo (ero giovinotta, alle medie), ma molti hanno provato anche i primissimi.

Per tornare IT, ho ricominciato platino ed odio scalaroccia. Lo so che ha 80 di danno, ma la odio, sembra sempre una mossa da 40 quando la uso in lotta. Ho un eevee in squadra a livello 62 (esatto, non lo faccio evolvere e compenso le stat basse con il livello alto rispetto agli altri), pensavo di insegnarla a lui per usare lo stab, ma non può impararla!!! In compenso la impara torterra... -_-' ve lo vedete torterra che fa free climbing??
 

CC mc

Passante
Io non ho mica capito come funziona megalancio. Quali sono le caratteristiche comuni delle mosse potenziate?
Be', a quanto pare questa abilità potenzia le mosse che dovrebbero essere onde, tipo neropulsar, idropulsar, ondasana, dragopulsar, etc.

Non so però se potenzia idropompa e cose simili...
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
accendilo il cervello perchè non te lo spiego un'altra volta

Arrivi a celestopoli.

Batti misty.

Ti fai scambiare un pokèmon con taglio. 

Vai a aranciopoli.

Entri nella palestra di Surge usando taglio.

Scordi taglio.

A questo punto o fai nuovo gioco o usi qualche Action Replay/cose simili
Il problema non si pone, perchè è una MN e non può essere scordata normalmente.

Le lotte 5 vs 1 annunciate un bel po' di tempo fa.
Cosa? 5 contro 1? Ma mica è un massacro. Quando faranno l'anime Ash farà bene a tenere i cerotti sotto mano...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mister O.

Amico
Io non ho mica capito come funziona megalancio. Quali sono le caratteristiche comuni delle mosse potenziate?
Be', a quanto pare questa abilità potenzia le mosse che dovrebbero essere onde, tipo neropulsar, idropulsar, ondasana, dragopulsar, etc.

Non so però se potenzia idropompa e cose simili...
Potenzia tutte le mosse che in inglese finiscono con "pulse". Praticamente tutti i "pulsar" e Ondasana che in inglese è Healpulse.
 

Mister O.

Amico
Potenzia anche idrocannone o come si chiama. È una trait fan service. O mettono più move a blastoise o sarà inutile.
In realtà sul sito ufficiale non dice che Idrocannone aumenta di potenza grazie a Megalancio, e l'abilità in inglese dice esattamente che aumenta solo le mosse pulse. Immagino comunque gli daranno più mosse, come Ampharos che imparerà mosse drago.
 

neptuneman

Parroco
Ahahah sorry, sono un pelino ignorante!! Non so cosa sia, immagino tornei in cui partecipano solo i pkmn di prima generazione...
Non tornei ecco, semplicemente nei simulatori ci sono opzioni per giocare con la prima generazione. Un po' come si può giocare a BW sui simulatori, solo con scelte più limitate ed un metagame più ristretto e diverso per via di meccaniche particolari (specialmente i brutti colpi)
 
Top Bottom