mossa più scarsa

Pato7

Zoidberg
120 post per cosa? Splash non fa niente, fine della storia.

Solo che é divertente quando hai un pokemon di lv alto contro uno di livello basso,se usa autodistruzione ti consuma poco e lui si killa, un sacrificio che non serve a nulla xD
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
tu hai un tizio lockato su terremoto, mando gengar, sei costretto a cambiare pokemon, uso sostituto, ho una mossa gratis

inoltre protegge dagli status e da mosse come trick
Un attimo, in che senso ho una mossa gratis? Perché non usi subito una mossa d'attacco appena cambio il Pokémon? (sta diventando una lezione di battling per principianti xD)

Io finora ho capito che serve ad evitare gli status e a risparmiare un pochino di PS (dato che, prima di ricevere danni, deve essere ucciso il sostituto).
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Mossa più inutile? SINCRUMORE

Non funzionerà mai, e se funziona sarà sempre "non molto efficace", e se sarà normalmente efficace (perchè non è mai superefficace) non avrai lo STAB -.-

Ammettetelo, si sono impengnati per cercare una rivale a splash
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
Un attimo, in che senso ho una mossa gratis? Perché non usi subito una mossa d'attacco appena cambio il Pokémon? (sta diventando una lezione di battling per principianti xD)

Io finora ho capito che serve ad evitare gli status e a risparmiare un pochino di PS (dato che, prima di ricevere danni, deve essere ucciso il sostituto).
se prendiamo l'esempio di prima, lui è lockato su terremoto su gengar, io uso sostituto, lui lo sostituisce con qualcun'altro, noi usiamo la mossa, lui usa una mossa che ci toglie il sostituto senza farci danni, poi noi lo riattacchiamo, quindi il primo attacco da parte di gengar è gratis, perchè non abbiamo subito danni, capito?
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
se prendiamo l'esempio di prima, lui è lockato su terremoto su gengar, io uso sostituto, lui lo sostituisce con qualcun'altro, noi usiamo la mossa, lui usa una mossa che ci toglie il sostituto senza farci danni, poi noi lo riattacchiamo, quindi il primo attacco da parte di gengar è gratis, perchè non abbiamo subito danni, capito?
Ok, credo di aver capito... Ovviamente questo è utile solo nel caso in cui l'attacco di Gengar sia molto forte (così forte che senza il sostituto mi toglierebbe tipo metà dei PS), no?
 

Focababau

Sensei
Qualcuno ha parlato di sottocarica? Potenzia la mossa elettro usata successivamente... ma per sprecare un turno così, preferisco usarla due volte. Anche se forse l'obiettivo è far risparmiare i pp a mosse come tuono.

Chi ha detto "segugio"? Segugio l'ho sempre usata nella storia, contro quei maledetti pg che fanno fare ai propri pkmn doppioteam a raffica!
 

Mister O.

Amico
Beh, con segugio i pokémon di tipo spettro diventano vulnerabili ad ogni tipo di mossa. Quindi un'utilità alla fine ce l'ha..
Non mi è ancora venuta voglia di usare mosse di tipo normale contro gli spettri, e se folletto sarà superefficace sugli spettro/buio, direi che non avrò voglia di usare anche quelle lotta.

Comunque io dico Forza in Bianco e Nero, spostate tutte le pietre sono corso subito dal Dimentica-mosse.  :D
 

CC mc

Passante
Ondasana. Cioè, cura l'avversario, mi spiegate che utilità ha? Anche perché voglio sapere chi usa Audino in doppio.
 

ZarxielZerg

Passante
Ma poi xke non la si può far scordare normalmente? La puoi rinsegnare quando ti pare, potevo capire se la MN si usa una volta e basta, ma si usa all'INFINITO, quindi anche se la fai scordare una la puoi rinsegnare quando ti serve.

Ondasana. Cioè, cura l'avversario, mi spiegate che utilità ha? Anche perché voglio sapere chi usa Audino in doppio.
Ma chi è che usa Audino proprio? XD cioe è bruttissimo sembra un porco bipede con orecchie di elefante e la coda da coniglio che diavolo si sono fumati la GF quando l'hanno disegnato? Anche se il più brutto è Conkeldurr XD basta OT (riferito a me XP)
 

Mr Ponty

漱石
Perchè pokèmon scambiati/ottenuti illecitamente potrebbero avere mosse MN senza che le MN siano possedute nel gioco, e questo porterebbe a situazioni irrisolvibili, tipo il personaggio bloccato su un'isola perchè non ha nè surf nè volo
ma le MN se non ricordo male non possono essere usate fuori dalla lotta se non batti il capopalestra predefinito, quindi il problema non si pone.
 

XMandri

back from hell
e quindi che succede se possiedi un pike con taglio e non hai battuto misty? 
accendilo il cervello perchè non te lo spiego un'altra volta

Arrivi a celestopoli.

Batti misty.

Ti fai scambiare un pokèmon con taglio. 

Vai a aranciopoli.

Entri nella palestra di Surge usando taglio.

Scordi taglio.

A questo punto o fai nuovo gioco o usi qualche Action Replay/cose simili
 

Silez

BEST LURKER EVER.
^ mi è già capitato
default_awesome.gif


Ondasana. Cioè, cura l'avversario, mi spiegate che utilità ha? Anche perché voglio sapere chi usa Audino in doppio.
Io uso audino :( è brutto da vedere ma lo uso per role play su contrary, entrameint sull'altro pikè con draco meteor e poi ondasana per concludere :)
 
Top Bottom