carena>carena>carena>catena>catena

Jack

boh
è > troppo > lungo > non > ho > voglia

Edit:

PCF > Sigla > Passaparola > Gerry Scotti > Riso > Torino

(ho trovato la voglia)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Torino > Piemonte > Molise > Inesistente > Dio > Agnosticismo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Agnosticismo > Filosofia > Bestemmie > Dio > Agnosticismo

seems legit
In realtà era collegata ad entrambe le due parole precedenti, le ho pensate in fila, mi è venuto spontaneo. So bene cos'è l'agnosticismo, infatti è collegato a "Inesistente" in negativo.

Detto ciò:

Rompiballe > Cuginetto > Pampini > Pumpkin > Halloween > Vacanza scolastica
 

Dxs

Mod
In realtà era collegata ad entrambe le due parole precedenti, le ho pensate in fila, mi è venuto spontaneo. So bene cos'è l'agnosticismo, infatti è collegato a "Inesistente" in negativo.

Detto ciò:

Rompiballe > Cuginetto > Pampini > Pumpkin > Halloween > Vacanza scolastica
La mia era una catena che riflette la mia frustrazione scolastica e che trascendeva completamente la tua XD
 

Maze

TypoMzn
Wiki
La mia era una catena che riflette la mia frustrazione scolastica e che trascendeva completamente la tua XD
Beh, fai il classico. Sono cazzi tuoi. Ho sempre disprezzato il classico, da quando appresi della sua esistenza a 10 anni.

Right Now > Korn > Chitarra a sette corde > Si > particella pronominale > ripetizione
 
M

Makonik-san

Turret > Furret > Pokèmon > Hax > Bestemmie > Ragequit

P.S. oddio, in Italia non so quanto senso abbia collegare "ladri" a "tribunale"...)

P.S. 2 sto giochino sembra una minchiata, ma in realtà fa schiattare dalle risate.
 

Zaed

Parroco
nostalgia---->canaglia------>canaja de *** -->bestemmia---->germano mosconi----->le carte che se taca coa cola
 
Top Bottom