Exorcist

Problema pokemon Nero 2, non posso lottare?

9 risposte in questa discussione

Ciao a tutti.
Come dice il titolo, non riesco a fare una lotta su pokemon nero 2 in quanto quando clicco una mossa invece di attaccare il nemico mi esce fuori l'info di quella mossa. Qualcuno sa come risolvere il problema? grazie a chiunque mi potrà dare una risposta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ma riesci proprio ad entrare in wi-fi e a contattare un amico? E ti dà problemi sulla story mode?

Link di questo messaggio

non è che tieni schiacciato (o si è bloccato) il tasto L o R??

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Scusate, ma qual è il problema nel chiedere da più parti e cosa c'è da ridere?

Ciao a tutti.
Come dice il titolo, non riesco a fare una lotta su pokemon nero 2 in quanto quando clicco una mossa invece di attaccare il nemico mi esce fuori l'info di quella mossa. Qualcuno sa come risolvere il problema? grazie a chiunque mi potrà dare una risposta.

Le descrizioni delle mosse compaiono se si tiene premuto il tasto L al momento di scegliere l'attacco. Come osservato da Alsyd, se non lo stai premendo intenzionalmente, probabilmente c'è un contatto.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Non c'è nulla di male nel chiedere da più parti, ho solo scritto che è stato mitico proprio per il fatto che nell'intento di trovare una soluzione al suo problema ho riscontrato la sua stessa domanda su yahoo! Answer ;)

Link di questo messaggio

mica ho riso xke è stato ridicolo, l'ho fatto anche io! Xò vederlo scritto in piu parti me l'ha fatta prendere troppo a bene!

Link di questo messaggio

Ok ho risolto il problema, c'era il tasto L che faceva contatto perciò non potevo lottare.

Comunque ho scritto il messaggio su due siti diversi perchè avrei voluto una risposta immediata ma sembra che qui i messaggi non tardino ad arrivare :)

Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.