Team Quinta Generazione - Serperior & Kyurem Nero

Venusaur

Zoidberg
Salve a tutti. Anticipo subito che il mio non è un team da lotte wi-fi, a cui non sono abituatissimo. Per ora è limitato a lotte tra gli amici. Il team non va male ma vorrei renderlo più competitivo, soprattutto con qualche tattica che sicuramente voi conoscete meglio di me.

Fisso due priorità: il team lo vorrei solo di Quinta Generazione e con Serperior e Kyurem Nero come punti fissi. Detto questo il resto lo lascio giudicare a voi, spero in tanti consigli. Non siate crudeli, ribadisco che non è un team da wi-fi ;)

Serperior

Kyurem Nero

Chandelure

Simipour

Archeops

Genesect

In alternativa a Simipour e Archeops ci sono Carracosta e Thundurus. Ribadendo l'inamovibilità dei primi due sono disposto a cambiare gli altri 4 o ad ascoltare tattiche riguardanti strumenti, moveset e chi più ne ha più ne metta da parte di tutti. Aiutatemi :)
 

Jack

boh
Allora, ti consiglio di mettere i pokémon secondo questo schema:

Pokemon @ Strumento
Abilità:
Natura:
EVs:
- Attacco 1
- Attacco 2
- Attacco 3
- Attacco 4
Indica bene la Natura, le EVs, il moveset e aggiungi una breve descrizione sul ruolo del Pokémon, perché l'hai scelto etc. Dare 6 nomi a caso non è il massimo, il team uscirebbe una ciofeca. :)

Se non sai bene cosa sono leggi questa guida: è pensata per la quarta generazione, ma va benissimo anche per la quinta. Inoltre è fatta davvero bene! 
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
fai prima a scaricare pokemon online, settarli da lì e cliccare su "export team". Così li incolli qui ed eviti di scrivere tutto sto macello.
 
Top Bottom