Animal Crossing

Not

The sighting is a portent of doom
Le rape si possono comprare solamente da Nella, un cinghiale femmina che viene ogni domenica mattina in città.
 

gGiova

e-ehi.
fmaBipJ.png
 

U.T.

Star
Cerco: testa T-rex, torso e coda Triceratopo, testa Pachicefalosauro, coda Ittiosauro, tutto il fossile sopra il Smilodonte, i fossili singoli nº 1 e 3, ala dx Pterodattilo, torso e coda Anchilosauro, teschio e torso Spinosauro, torso Brontosauro, teschio Iguanodonte, teschio e coda Dimetrodonte e i pezzi 2 e 4 del Seismosauro.

Offro i seguenti: Ammonite, fossile di felce (x2), teschio seismosàuro, teschio stegosauro, torso mammut (x2), torso seismosauro, coda tirannosauro (x3),archaeopteryx, teschio triceratopo, coda iguanodonte, torso archelone, torso parasauro, teschio seismosauro, torso pachicefalosauro, ala sx pterodattilo, teschio archelone, teschio stiracosauro, teschio ittosauro, coda stegosauro, Riduci
 

Cedric`

Passante
Salve

Ho comprato sto giochino ieri, e siccome è la prima volta che ci gioco avrei dei quesiti:

1) Dove si prende il retino per catturare gli Insetti?

2) Se espongo della mercanzia sul Mercatino delle Pulci, solo i giocatori via Wireless/Wi-Fi possono comprare la mia roba o anche gli altri abitanti della città in Single Player?

3) Come si ottengono le rape?

4) Vale la pena donare gli oggetti al gufo per arricchire il proprio museo?

Ringrazio a chi risponderà
 

XMandri

back from hell
riempire il museo è un pò l'obiettivo del gioco

le rape si possono comprare solo di domenica mattina fino a mezzogiorno

il retino verrà eventualmente venduto da marco e mirco, controlla ogni giorno
 

Cedric`

Passante
Ieri quando ho iniziato a giocare, ho trovato solo la pala e la canna da pesca.Vorrà dire che proverò il giorno dopo.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Fai quello che dice Fuffi e quando ti chiede se preferisci prendere insetti o pescare ( non mi ricordo di preciso ) te lo darà. 
 

Cedric`

Passante
Ringrazio Neolitico per la dritta, alla fine ho comprato il retino da Fuffi, visto che pure oggi nel negozio ho trovato ancora la canna da pesca e la pala.

Tra le tante cose, mi chiedono di catturare un Coleottero dorato e il bello è che non ho idea di dove si trovi .-.

Un'ultima domanda: Per ottenere altre mele devo anaffiare gli alberi? visto che tutte le mele che avevo non ci sono più negli alberi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I coleotteri dorati sono sull'isola.

I frutti crescono da soli ogni tre/quattro giorni, non è necessario innaffiare gli alberi.

Apro stasera per chiunque volesse venire a vendere rape.
 

gGiova

e-ehi.
sto iniizando a rompermi di agitare il 3DS x4 monete ogni giorno... Spero che si inventino un modo alternativo per accumulare... Che ne so, premio per gli achievement? (Che avevan detto avevano intenzione di aggiungere)
 

Cedric`

Passante
Oppure ve lo portate adosso mentre uscite di casa, tanto basta una passeggiata di 10 minuti per fare 1000 passi (O quasi)
 

Not

The sighting is a portent of doom
L'unico motivo per cui ho ripreso ad andare sul wave-board, sono proprio le monete di animal crossing.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ti apro e ti lascio fare, basta che non mi rovini il prato.

Quando hai finito esci che salva in automatico.

Sono graditi regali e mance.

meow.gif


Ma davvero conviene vendere a 171S?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cedric`

Passante
Qualcuno mi spiega come si fanno a scoppiare i palloncini?

Mi è capitato spesso di vedere dei pacchi regalo con dei palloncini D:
 

XMandri

back from hell
con la fionda

oppure quando passano dalla terra normale alla spiaggia si abbassano e puoi scoppiarli col retino

in un post in questo topic l'ho spiegato bene
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oggi Bice mi vende una corona reale a circa 1.200.000.

Visto che per me è troppo cara, se volete vi lascio venire a comprarla, mi basta poterla catalogare.
WUWdc.gif


Lorb che invidia io ho venduto le mie a 230... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom