Animal Crossing

Pariston

马 炎 凯
Admin
Odio quando faccio le spese grosse nei negozî altrui, e appena esco, si disconnette.
default_WUWdc.gif


Ma può essere che questa cosa sia dovuta ai server sovraffollati, o è proprio colpa dei nostri router?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
apri i cancelli utax! io vengo da te! (vieni pure tu ninten)
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Quanto valgono da voi le rape? Io sto andando or ora da Assyd dove vengono valutate 135 stelline. Da voi offrono di più?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Prima ricordati di chiedere alla persona che vuoi visitare di aprire i cancelli, e dovete avere entrambi il codice amico dell'altro sul 3ds!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io ne ho prese due cassetti pieni dell'armadio... sono 10 spazi per schedario, e sono 6 schedari per cassetto...
Quindi, uhm, ogni mazzetto è da 100 rape... 100 x 10 x 6 x 2 ... 12.000 rape in totale :< rapa più rapa meno.
Ci ho speso circa un milione e mezzo, conto di farne almeno tre!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Io ne ho prese due cassetti pieni dell'armadio... sono 10 spazi per schedario, e sono 6 schedari per cassetto...

Quindi, uhm, ogni mazzetto è da 100 rape... 100 x 10 x 6 x 2 ... 12.000 rape in totale :< rapa più rapa meno.

Ci ho speso circa un milione e mezzo, conto di farne almeno tre!
hai speso tutti i tuoi soldi? °°
Nessuno comunque m'ha risposto,devi annaffiare anche quando c'è la pioggia? ._.
ma no lol
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ne ho prese circa mille, son troppo paranoico su 'ste cose piuttosto passo più tempo a farmare sull'isola, lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Anch'io l'ho notato, nonostante ci fosse stata la pioggia per diversi giorni nella mia città, i fiori che non ho annaffiato si sono seccati, mentre gli altri no. Quindi credo che bisogni annaffiarli ugualmente.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
nah!!!!! io sto giocando a wild world in questo momento!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D è troppo bello!!!!!!io sono disponibile per le visite e "ricevimenti"

io delle cose speciali solo squalo martello.umpf, oggi a A Sanre piove... :(
 

gGiova

e-ehi.
nah!!!!! io sto giocando a wild world in questo momento!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D è troppo bello!!!!!!io sono disponibile per le visite e "ricevimenti"

io delle cose speciali solo squalo martello.umpf, oggi a A Sanre piove... :(
Dopo aver giocato NL, Wild World mi sembra proprio il peggiore, in quanto a cose da fare... (Poi non ho sperimentato Let's go to the city)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
Oggi con il mangia e vinci ho vinto il kart di super mario
default_WUWdc.gif


Come cittadini ho una rana (prospero), un orsetto (azzurra) una mucca (porzia) e un coccodrillo con la maglietta di Mario di cui non ricordo il nome. Come frutto ho la ciliegia e sono stato punto dalle api. E necessito di una canna da pesca à_à
il coccodrillo si chiama alfonso ;)eeeeeeehhhhhhh io solo wild world ho
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Si, WW era il peggiore e poi se non sbaglio nella città, potevano viverci solamente 4 abitanti per volta..
 

FRANCES488

EVANGELION!
ragazzi dove si comprano le rape? 
default_o.gif
;  (sono al terzo giorno,100% di popolarità devo ancora pagare il resto della casa e un nuovo vicino si sta trasferendo in città)

qualcuno è disponibile per una visitina? 
 
Top Bottom