Animal Crossing

Blaz

Amico
Foto ricordo:

VF4J3Ww.jpg


vHoOTdf.jpg


2WJ6x55.jpg
 

Neolitico

(>°ç°)>
Qualcuno ha un'ascia nel negozio di giardinaggio? :s

EDIT : Ho bisogno di annaffiare i fiori anche se c'è la pioggia?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Ninten, vieni da Neolitico che ci ritroviamo là!

Comunque non credo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Volpolo è uno dei tizi che visita la tua casa una volta a settimana.

Il quartiere sbirciacase è sbloccato pagando il prestito a Nook.
 

Enmaphy

Birb
Eh, io Tom l' ho pagato, domani mi ingrandisce la casa per 98.000 stelline. Ma come ci vado nel quartiere? E come mai non ho AC fra i software che sfruttano StreetPass?

...

I feel like in Minecraft
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si però che noia farsi amare dai cittadini... sto all'89% e ora mi tocca aspettare domani, sperando di riuscire a maxarlo.

Nel frattempo fra pesca e caccia agli insetti non si guadagna quasi nulla!
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Si però che noia farsi amare dai cittadini... sto all'89% e ora mi tocca aspettare domani, sperando di riuscire a maxarlo.

Nel frattempo fra pesca e caccia agli insetti non si guadagna quasi nulla!
default_WUWdc.gif
Ma se l'80% dei miei guadagni è tutta pesca :P Ps: Blaz, aggiungi il mio CA, lo trovi in firma.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Si però che noia farsi amare dai cittadini... sto all'89% e ora mi tocca aspettare domani, sperando di riuscire a maxarlo.

Nel frattempo fra pesca e caccia agli insetti non si guadagna quasi nulla!
default_WUWdc.gif
lol scherzi? Ci sono insetti che valgono 2500-4000 stelline! Comunque, ho ottenuto un distintivo
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah, quindi i prezzi variano... Credo di aver venduto un Ishidai per circa 5.000 stelline, oggi.

Le cose di valore le ho date tutte al museo.
default_WUWdc.gif


Chi ha consigli per catturare gli squali? Mi scappano!
 

XMandri

back from hell
alza il volume, distingui il suono giusto (quello che corrisponde all'immersione del galleggiante), premi A quando lo senti (io lo tengo premuto per 2 secondini, ma non credo sia necessario). Pescare è solo udito, l'immagine è completamente superflua.

Comunque non è che i prezzi variano di posto a posto, ogni giorno Alpaca ha un item diverso che supervaluta e compra al doppio del normale prezzo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah ecco perché, probabilmente sbaglio suono...
default_WUWdc.gif


Mi è pianto il cuore a donare al museo una Farfalla Cobra da 4.000 stelline.
 

Enmaphy

Birb
Trovo per la prima volta la corifena (un pesce), vado da Alpaca per sapere quanto costa.

Piango mentre la consegno al museo.
 

XMandri

back from hell
Isola->minigioco mobili->frutta->consegnate i mobili quando manca qualche secondo->riparti dal punto 2 finchè non hai la cassa piena di ceste da 9

son soldi

sennò di notte, scarabeo dopo scarabeo, con l'occasionale squalo/coleottero arcobaleno.
 
Top Bottom