Animal Crossing

U.T.

Star
Non prendere almeno un AC è un delitto.

Iniziato. Capelli castani fighi e sguardo furbo.

La mia cittadina di Inaba spacca anche se avrei voluto un isolotto (mi era capitato nelle proposte ma la posizione degli edifici faceva pena).

In città ho Leopold (leone sportivo con gli occhiali), Rossella, un caprone blu di cui mi sfugge il nome ed anche un koala ed un ippopotamo femmine.

Ho già pescato un bel numero di pesci e raccolto qualche fossile.

Ah, e da me ci sono le pesche di cui una d'oro (?).
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ero in crisi col nome, sono stato mezz'ora a pensarci
default_WUWdc.gif


Susu, siete tutti invitati da me. Vi offro una bistecca da Junes x'
 

gGiova

e-ehi.
Porcaputtana porcaputtana
trovo una farfalla cobra GIGANTE, che al negozio mi offrivano 4000$, la do in museo... Prima di salvare ho la geniale idea di disattivare il wireless con le porte della stazione aperte.
RESETTATO TUTTO A UN ORA E MEZZA PRIMA, FARFALLA COMPRESA
la beffa qual'è stata? Avevo pagato il volpone di 3900$ per una statua poco prima... La statua l'ha fatta tornare come se non l'avessi comprata... MA I SOLDI NON SONO TORNATI
HO PAGATO UNA STATUA DI LUPA DI ROMOLO 7800$

p.s. avevo aperto le porte della stazione perché Alu diceva che veniva a trovarmi

TUTTA COLPA TUA ARGH
 
Ultima modifica di un moderatore:

Derean

Zoidberg
YEAH IERI è USCITO ANIMAL CROSSING PER LA 3DS! LO DEVO PRENDERE! NON MI INTERESSA. SI PUO NUOTARE! NUOTARE! PRENDERE PESCI CON LE MANI! CON LE MANI! LO VOGLIO. 
 

gGiova

e-ehi.
Catture speciali finora:

- Farfalla cobra (la seconda, stavolta è andato tutto bene)

- Tarantola

- Farfalla verde nonricordoilnome

per chi non lo sapesse, oggi è l'INSETTOMANIA!
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Tieni, Sindaco!

È una Lanterna!
LANTERNA COSA QUESTA QUI È UNA FOGLIA CHE DROGHE C'AVETE IN QUESTA CITTA'
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Vi odio, volete proprio mandarmi in bancarotta!
Questo thread mi sta fomentando anche più di quanto fece quello di Fire Emblem Awakening a suo tempo, che eppure mi ha tenuto occupato UN MESE SENZA MULTIPLAYER ONLINE; ed ora vengo a sapere che in Animal Crossing si possono visitare le città degli amici con la wfc...

Adesso datemi un buon motivo per cui non dovrei assecondare questa voglia di AC che mi state facendo venire.
 
Ultima modifica:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh allora non lamentarti con noi che ti "invogliamo" =)
Piuttosto domattina spenderò tutti i miei averi in rape bianche... conto che quando qualcuno di voi avrà un prezzo decente per le rape aprirà i cancelli per permetterci di venderle da lui! Ovviamente farò altrettanto se dovesse capitare un prezzo buono a me
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
lo scopo di questo gioco qual'è?nel senso c'è un trama?
No, è una sorta di "The Sims" per intenderci. E' un simulatore di vita, dove sei un adorabile personaggio in un villaggio pieno di animali. Ci parli, fai gare, catturi insetti, prendi dei pesci, costruisci la tua casa e la arredi come vuoi tu, pianti fiori... e così via. Non c'è trama, non ci sono draghi da uccidere... si tratta di una fuga dalla realtà, un piccolo mondo tutto tuo dove passare il tempo.
 

gGiova

e-ehi.
Qualcuno di buon cuore ha una canna da pesca che gli avanza? Anche annaffiatoi e fionde sono ben accette.
per IL TERZO GIORNO DI FILA quegli stronzi di Mirco e Marco hanno ancora retino e pala.
 

U.T.

Star
Io son pieno di canne da pesca, vendono solo quelle da me (il retino l'ho comprato da Gustavo ieri).

L'annaffiatoio me lo ha regalato Fuffi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Com'è che la tizia che vende le rape è sparita? L'ho vista 2 volte stamattina, stop, non ho ancora comprato niente!
 

U.T.

Star
Lorb, quale sarebbe un buon prezzo per comprare le rape (da me Nella le vendeva a 98 sterline 10) e quale per venderle?

Io ne ho prese una manciata e 10 da far marcire.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh, non c'è davvero un "buon prezzo" per comprarle, in Wild World le ho viste anche a 80 e meno ma si attestano quasi tutte le domeniche sulle 100 stelline l'una, a meno che non siano più di 120 direi che è sempre sensato comprarle, prendendone almeno un centinaio (io solitamente ci butto tutti i soldi liquidi che ho sul momento).
Per quanto riguarda la vendita, semplicemente le porti da Alpaca e le chiedi a quanto le prende quel giorno, mi pare da lunedì a venerdì (non so se qui hanno aggiunto anche il sabato, in Wild World sabato non le comprava). Se le prende a più di quanto hai pagato, ci guadagni! Se aspetti troppo a lungo e arrivi a mezzanotte di sabato, marciscono e ci hai rimesso. Solitamente le compra a 80-90 l'una, ma alcuni giorni le compra a 150-200 (un giorno me le prese a 600 l'una!), quei giorni approfittane e vendile tutte!

Se qualcuno di voi questa settimana ha un buon prezzo per le rape (150+) lo scriva qui, che possibilmente facciamo un salto da lui a vendere! Finché si gioca da soli è dura farci dei guadagni e spesso ci si rimette, ma quando si è in più persone diventa tutto più facile!
 

Not

The sighting is a portent of doom
Ok, finalmente sono riuscito a mettere le mani sul gioco, visto che mia sorella è tornata dalla Toscana e mi ha riportato il 3DS. Gioco fantastico, la grafica è notevolmente migliorata e apprezzo molto i corpi un po' più allungati che danno anche un aspetto un po' più adulto (per modo di dire) al personaggio. Per ora di catture speciali, non ne ho fatte, e come per gGiova, non trovo una dannatissima canna  da pesca visto che Mirco e Marco vendono solo retini e pale. Vivo ancora nella tenda siccome mi mancano 4700 stelline da dare a Tom Nook (impresa ardua visto che trovo solo farfalle comuni che non valgono niente D: ). Per quanto riguarda gli abitanti ho: Lallo il cavallo, Lanella la pecora, Ricciolo il maiale (tutti abitanti del mio vecchio animal crossing xd), Balzack il canguro e un rinoceronte di cui mi sfugge il nome che non avevo mai visto prima. La mia popolarità come sindaco è al 70% e la mia città si chiama Nobunaga city U.U .
 

XMandri

back from hell
Alpaca compra rape a 107 stelline oggi. Just to let you know.
Aggiornerò questo post ogni giorno con il prezzo quotidiano

troppa fatica, posto quando ne vale la pena.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Domanda: non so se avete visto nel negozio di Mirco e Marco i biscotti della fortuna (o quel che sono..), non si possono comprare con i soldi del gioco, ma con 2 monete del 3ds, quelle che si ottengono facendo 100 passi, con il 3ds accesso. Contengono degli item rari a caso, solo che io non ne ho ancora preso uno.. voi si? Se si, cosa avete trovato?
 

gGiova

e-ehi.
Vesti di Metroid, Maschera da indossare di Majora Mask, Stella di Super Mario da tenere come soprammobile (se ci interagisci parte la musica attinente)
 

U.T.

Star
Vaso Pikmin da tenere in casa, Cappello di Link e Blocco ? (può capitare che non vinci nulla comunque).
 
Top Bottom