creare il propio forum

N567891

Passante
ciao come vedete dal titolo vi sto chiedendo come creare un forum.

soprattutto a chi ne ha uno e chi ha molta esperienza vorrei una piccola guida o qualche consiglio ciao
default_chirolp_bey2.gif


                                                                                                                                                                                    nene2002
 

gGiova

e-ehi.
Non ti conviene :(

Creare un forum e mantenerlo è una procedura che richiede tempo, costanza, impegno, ma sopratutto.... ehm... Maturità.

Per dirti, avrei seri problemi a possederne uno io alla mia età, a meno di non voler andare sugli schifosi forumcommunity o forumfree
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
altervista.org

da lì poi su "crea forum"...

facile, gratuito, veloce

la piattaforma non è la stessa di forumfree/community (IP.Board personalizzato e pubblicità obbligatoria, ma gratis) o di questo ovviamente (IP.Board, a pagamento), è un'altra (phpBB3, gratis). ma dato che vuoi "fartela tu", questo rispecchia le tue richieste ed ha risorse a sufficienza    :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ma hai letto almeno la soluzione che ti ho suggerito?

se te lo fai da solo, la pubblicità non è contenuta nel sito.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Puoi usare http://www.simplemachines.org/'>SMF, ma metterlo su richiede un host e qualche conoscenza di php. E' gratis e mi pare non ha pubblicità.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma io non ho preteso nulla!

è lui che insiste nel volere quella soluzione, si dia da fare

(Gkx l'ha aperto ad 11 anni comunque questo forum)

e se segue il mio consiglio di usare altervista bastano 3 click ora come ora... è di una facilità inverosimile 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom