Presentazione e un piccolo dubbio...

御剣 緑

"Mimicute" ❤
Salve a tutti!! Sono Pokéfan<3, e mi sono registrata pochi mesi fa.

Mi piacerebbe conoscere un sacco di gente che condivide una delle mie tante passioni (ovviamente avete già capito di che cosa sto parlando
default_o.gif
).

Però molto presto credo, cambierò il mio nickname...

All'inizio infatti avevo pensato qualcosa a tema Pokémon...

Ma non credo che piaccia a molte persone, soprattutto a me!

Non so ancora quale nickname sceglierò,,,

Ma potete sempre aiutarmi a scegliere!

Sul mio profilo scriverò i miei interessi, così potete ispirarvi a quelli!

Mi servirebbe davvero un aiutino...

Dovete sapere poi, che sono una persona molto indecisa... e odio scegliere!

Grazie<3

                                                                                                                                 Pokéfan<3
 

Jenny

:)
Benvenuta
default_chirolp_waku1.gif


Come nick puoi usare un nome che ti piace molto, oppure il tuo vero nome, ma anche quello del tuo pokèmon preferito. Ci sono molte idee al riguardo :)

Io mi sono voluta chiamare Jenny perchè dietro a quel nome si nasconde una grande amicizia tra me e una mia amica ed anche perchè mi piace moltissiomo ^^

spero di esserti servita a qualcosa ^^
 

Hige

Hexxus
Mod
o se noi fai come me che cambio nome a senconda dell'avatar e della firma ahahahah

benvenuta comunque!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Benvenuta ! Sta tranquilla per il nickname, non è una cosa fondamentale, non so prova con Artika (Articuno + Palkia, che sono due Pokémon che ti piacciono) :D
 

gGiova

e-ehi.
Il primo strizzo che ti viene in mente

per scegliere il mio presi il mio nome, Giovanni, abbreviai a Giova, aggiunsi una g e via... A quattro anni di distanza internet mi conosce come tale, ormai mi chiamano così pure in giro alcuni
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Benvenuta e buon forum! ^^

Il tuo nick non è malvagio, ma se proprio vuoi cambiarlo ti consiglio di scegliere il nome di un personaggio che ti piace molto. Ad esempio, c'è chi che come personaggio sceglie un pokémon, oppure un protagonista di qualche favola, anime, film, oppure il proprio nome.

Io ad esempio prima mi chiamavo Flavio (il mio nome reale) poi ho visto un film che a mio parere era bello (Vi presento Joe Black) e così ho cambiato nick
default_o.gif


Ovviamente, spetta a te la scelta...
 

LEGO Stig

Parroco
benvenuta!

Parlando di me... Io il nick l'ho preso dal mio mito unico e incontrastato, The Stig di TOP GEAR, e poi a seconda dei momenti e di cosa mi piace lo cambio, sempre mantenendo la base del nick.

Sennò puoi usare distorsioni del tuo nome o dei tuoi pokemon preferiti... Ma ti consiglio di scegliere da sola, in fondo è una cosa abbastanza personale...
 
M

Makonik-san

(pochi mesi fa? o.0 Semmai UN mese, nel profilo c'è scritto 17 Dicembre...)

Il tuo nickname non è male, solo un pò...come dire...poco personale? In fondo siamo tutti Pokèfan qui dentro. :°D

Il mio primissimo nick col quale son conosciuto ancora oggi, Lucanik, me l'ha affibbiato il mio migliore amico: aggiungeva quel suffisso al mio vero nome perché fissato di Paperinik; io per completare volli mettere il "-san", da bravo otaku.
Poi sostituìi "Luca" con "Lego" perché malato dei mattoncini di plastica danesi.

Spero di averti dato qualche buona idea! ^v^
 
 
Ultima modifica:

御剣 緑

"Mimicute" ❤
GRAZIE A TUTTI
default_o.gif


mi fa molto piacere che abbiate deciso di aiutarmi!

le vostre idee sono molto belle, devo solo decidere!!!!!

Ringrazio anche tutti quelli che pensano che il mio nick va bene così
default_o.gif


P.s. gallerinluca, ho registrato il tuo codice amico del 3ds!

il mio è: 0044-2880-4355 
default_o.gif
 

NOVE

Parroco
benvenuta!

Parlando di me... Io il nick l'ho preso dal mio mito unico e incontrastato, The Stig di TOP GEAR, e poi a seconda dei momenti e di cosa mi piace lo cambio, sempre mantenendo la base del nick.

Sennò puoi usare distorsioni del tuo nome o dei tuoi pokemon preferiti... Ma ti consiglio di scegliere da sola, in fondo è una cosa abbastanza personale...
up perchè sai chi è Lo Stig

Per Pokèfan, potresti anche chiamarti con un nome che avresti voluto oppure con un nick che ti rappresenta, tanto su internet puoi ESSERE CHI VUOI, quindi fai del tuo nick una tua identità
 
Top Bottom