Age of Memes mi banna perché ho ragione :D

gGiova

e-ehi.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=559895134023258&set=a.217987764880665.64790.199261733419935&type=1&theater&notif_t=photo_reply

:D

Non so se non prendermela e riderci su o chiedere a qualcuno di insultarlo o chiedere a qualcuno di fargli capire che si comporta da cretino facendo così o chiedere a qualcuno di dargli del cretino

(Avevo detto tipo "Cioé se uno possiede il DS, anche se possiede console più vecchie, è etichettato come non oldschool? cazzata xD" In tre (admin compreso) non hanno letto il non)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
c'è un'unica cosa intelligente da fare su un sito come fb

non frequentare pagine e disiscriversi da qualsiasi cosa abbia più di 2 elementi
Mah, è l'unica pagina decente su quel sito

era

(Il bello è che con l'admin ci parlai a lungo su un argomento serio in privato, sa che non sono un cretino... A quanto pare lo è lui)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Hai ragione? Hanno ragione loro per una volta °D

L'immagine si riferisce ai bambini che hanno il DS e si credono "giocatori di vecchia data", sei te che sei andato bellamente off topic/non hai capito l'immagine.

Chiaramente anche la loro reazione è stata esagerata :\
 

gGiova

e-ehi.
Io ho solo detto che puoi avere il DS ma puoi avere anche il NES, l'immagine è simpatica ma non perfettamente esatta

Di fatto è così, se hai il ds puoi comunque essere un oldschool

Sono arrivati in tre ad aver capito che non credevo l'immagine fosse ironica e che mi lamentassi del fatto che i bimbi non sono oldschool
 

NOVE

Parroco
che ti frega, io so stato bannato da decine di pagine(tra cui pokememes e quella ufficiale di Zucchinomberg solo perchè gli ho scritto che è un ebreo con la faccia da culo)

detto questo, ora AoM è moooolto meno stupida di un tempo(come ai tempi di Oragasmico), ed è anche possibile che tra qualche settimana tu venga sbannato,  come successe a me
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io ho solo detto che puoi avere il DS ma puoi avere anche il NES, l'immagine è simpatica ma non perfettamente esatta

Di fatto è così, se hai il ds puoi comunque essere un oldschool

Sono arrivati in tre ad aver capito che non credevo l'immagine fosse ironica e che mi lamentassi del fatto che i bimbi non sono oldschool
Forse sto sbagliando io, ma nell'immagine è come se quel bambinerd lo dicesse, quindi in teoria credo abbiano ragione loro... non credo che un bambino di oggi possa avere un NES
 
M

Makonik-san

Come già disse Assy tempo fa

giova non capisco il senso di quel wall of text su una pagina di facebook, cioè tu stai discorrendo di filosofia aristotelica con i vucumprà della spiaggia in pratica
e come ti ho scritto oggi su Facebook

vabbè giò ne abbiamo parlato altre volte, FB è un porcile

il QI medio dell'utenza è 11
^ Questo a prescindere da chi avesse ragione nel caso in questione, cosa che non ho neanche ben capito né sinceramente fremevo dalla voglia di capirlo.

La gente è fuori di testa, appena ha un minimo di potere lo sfrutta senza scrupoli per soddisfazione personale; quel tizio, nel suo piccolo, si sarà evidentemente sentito realizzato bannandoti dalla pagina.
 

gGiova

e-ehi.
Mentre l'altro admin (sono due) mi ha sbannato dietro segnalazione di Shikamandri (che ringrazio)... A quanto pare c'è un admin scemo e uno intelligente, ben bilanciato.

Uffa il classico, l'altro admin banna per molto poco e io non banno quasi mai
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
(Avevo detto tipo "Cioé se uno possiede il DS, anche se possiede console più vecchie, è etichettato come non oldschool? cazzata xD" In tre (admin compreso) non hanno letto il non)
Non credo di aver inteso correttamente

"Se uno possiede il DS, anche se possiede console più vecchie, è etichettato non oldschool" cosa vorrebbe dire?

Mettendola al negativo sarebbe "Se non si possiede il DS nè console più vecchie si è etichettati come oldschool"

wat? 

Non ha un senso logico 'sta frase
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non credo di aver inteso correttamente

"Se uno possiede il DS, anche se possiede console più vecchie, è etichettato non oldschool" cosa vorrebbe dire?

Mettendola al negativo sarebbe "Se non si possiede il DS nè console più vecchie si è etichettati come oldschool"

wat? 

Non ha un senso logico 'sta frase
424289_559895134023258_1386501254_n.jpg


Sentenza: Se hai un ds per forza non sei un oldschool gamer

mia risposta: falso, uno può avere il ds ma avere anche console preistoriche, non è ovviamente detto ma può essere

risposta di tizio: va che era sarcastico

risposto di caio: coglione, va che era sarcastico

mia risposta: l'avete letto il non?

admin scemo: non trollare gGiova ti banno

Riassunto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
che ti frega, io so stato bannato da decine di pagine(tra cui pokememes e quella ufficiale di Zucchinomberg solo perchè gli ho scritto che è un ebreo con la faccia da culo)

detto questo, ora AoM è moooolto meno stupida di un tempo(come ai tempi di Oragasmico), ed è anche possibile che tra qualche settimana tu venga sbannato,  come successe a me
orgasmico c'è ancora
 

Blaz

Amico
424289_559895134023258_1386501254_n.jpg


Sentenza: Se hai un ds per forza non sei un oldschool gamer

mia risposta: falso, uno può avere il ds ma avere anche console preistoriche, non è ovviamente detto ma può essere

Riassunto.
Falso, l'immagine rappresenta un bambino: L'immagine si riferisce ai bambini di oggi che si definiscono giocatori di vecchia data pur avendo il ds come console più vecchia.

La loro reazione è totalmente esagerata e infantile, ma tu hai detto una cosa che non c'entrava col senso dell'immagine :\
 

gGiova

e-ehi.
Falso, l'immagine rappresenta un bambino: L'immagine si riferisce ai bambini di oggi che si definiscono giocatori di vecchia data pur avendo il ds come console più vecchia.

La loro reazione è totalmente esagerata e infantile, ma tu hai detto una cosa che non c'entrava col senso dell'immagine :\
C'è scritto "My oldest console is Nintendo DS"?

Non farmi cominciare a discutere qui, che i moderatori sono molto più bravi <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Bon sì dai, era anche intuibile, poi che gli admin di AoM ti puntino il fucile addosso per ogni stronzata è un'altro paio di maniche

Ad ogni modo il titolo del topic e il farne un problema di stato fanno intuire che te ne fregava proprio poco di questo fatto, anzi ti faceva quasi ridere...! x°°°
 

gGiova

e-ehi.
Ad ogni modo il titolo del topic e il farne un problema di stato fanno intuire che te ne fregava proprio poco di questo fatto, anzi ti faceva quasi ridere...! x°°°
Ci sono pagine a cui sono affezionato, senza fb non sarebbe per me più lo stesso. Tra queste, purtroppo, l'era dei memes. 
 
Top Bottom