Topic degli Acquisti (generale)

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_6124.jpg


^ la scritta sulla felpa che indossavo descriveva alla perfezione il sentimento da me provato in quel momento


HISSATSU REPPU SEIKEN TSUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IMG_6187.JPG

^ ordinati verso metà Dicembre, arrivati - finally - oggi; tecnicamente non sono ancora acquisti dato che (come da contratto con Centauria) li ho ricevuti in visione/prova gratuita temporanea ma nella prossima settimana pagherò e quindi potrò tenerli

IMG_6189.JPG

ottenuti anche questi tre...dovrei essere apposto almeno fino a Marzo [quando Goldrake sarà disponibile nelle edicole]
 
Mostra allegato 1205

^ ordinati verso metà Dicembre, arrivati - finally - oggi; tecnicamente non sono ancora acquisti dato che (come da contratto con Centauria) li ho ricevuti in visione/prova gratuita temporanea ma nella prossima settimana pagherò e quindi potrò tenerli

Mostra allegato 1206

ottenuti anche questi tre...dovrei essere apposto almeno fino a Marzo [quando Goldrake sarà disponibile nelle edicole]
Hai sfruttato tu padre per la foto.......

Comunque:

Chi sa se qualcuno ne scoprirà lo scopo di esistenza:

received_1572485169446001.jpeg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ho preso un fidget cube su Aliexpress, è arrivato oggi. *schiaccia compulsivamente qualsiasi cosa*
ignoravo cosa fosse...così ho Googlato e:

fidget-cube-antsy-labs-17.jpg


^ WTF

alla fine è una versione avanzata del pluriball, però diversamente da quest'ultimo - che in teoria si usa per imballare - non ha nemmeno qualche funzione/utilità di facciata (forse antistress?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Che straminchiata!!!! AHAHAHHAHA

Sì, mi pare che abbia funzioni antistress.

Sto decidendo se lo voglio o ne posso fare a me-NO LO VOGLIO
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Più che antistress è per quei disgraziati che hanno problemi a tenere le mani ferme e devono per forza fare qualcosa tipo torturare penne indifese o giocare con delle graffette. Dopo l'ennesima graffetta lanciata accidentalmente sotto la scrivania ho deciso di prendere quel cubo. Stasera non ho ancora torturato le graffette, quindi sono stati 4€ ben spesi.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
E' abbastanza piccolo (3x3x3cm), è in plastica (non liscissima ma piacevole al tatto) e in un lato ha una sfera metallica  :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho preso un fidget cube su Aliexpress, è arrivato oggi. *schiaccia compulsivamente qualsiasi cosa*
Mi è arrivato pochi minuti fa, ho scelto la fantasia mimetica azzurra.

È un robo simpatico!! Ma fosse stato un pelo più grande, e magari anche in metallo anziché plastica, sarebbe la goduria numero 1.

*schiaccia tutti i tasti disponibili*

EDIT: OSSERVAZIONI:

1) è difficile smettere

2) è impossibile smettere

3) altamente sconsigliato usarlo con altre persone accanto, giustamente salirebbe l'omicidio a sentire tutti i CLIC CLIC CLIC

4) caldamente raccomandato per un bambino se si è in casa d'altri e quindi si annoia. Lo si parcheggia in un'altra stanza, gli si consegna il cubetto, e potrete riprendervelo comodamente al termine della visita. Non si sarà accorto minimamente del passaggio del tempo, anche 2-3 ore. IGN BABYSITTING: 10/10

5) se lo presterete ad un bambino, non vorrà restituirlo almeno fino al suo matrimonio. Anzi, piuttosto vi darebbe la sua fede.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hime85

Creatrice di Mondi
Buongiorno!!! Non so se c'è una sezione apposta, pensavo di creare un post io, ma poi la mia svogliatezza e l'ultima parte sul Fidget Cube (sono tentata di comprarlo e smettere di mendicare pluriball e simili in giro) che ho letto mi hanno convinto a scrivere.
C'è stato il LuccaComics e dato che abito vicino (Pisa) in più biglietto gratis con l'invalidità e il santo del mio ragazzo col ridotto, ovviamente mi ci sono fiondata, armata di stipendio preso qualche giorno prima e dilapidato a dovere ho comprato un botto di giochi di ruolo e libri di Warhammer 😍 al padiglione Carducci , il 2 novembre, prendendo un acquata memorabile (che mi ha bloccata totalmente il giorno dopo), ma organizzata bene quindi non si è sciupato nulla ^_^ grazie a zaini e coprizaini, ombrello rotto sistematicamente.
Dovevo condividere con qualcuno!
Qualcuno di voi c'è andato? Io ho visto solo padiglione Carducci, Citadel e uno stand di rivenditori di fumetti poi sono scappata per il maltempo. (non sono stata ai videogame 😞cosa gravissima) - Qualcuno di voi ci è andato? Spese?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E io che pensavo fossero ormai fuori moda. Peraltro ho appena ricevuto un('altr)a fidget pen donando il sangue, che è tipo l'oggetto della vita. Vediamo se mi dura più di un mese o se la rompo come l'altra, lol.

Per il resto niente Lucca quest'anno, i soldi sono quelli che sono e il tempo pure. Se non avrò ulteriori intoppi con l'uni magari ci farò un pensierino l'anno prossimo.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Qualcuno di voi c'è andato? Io ho visto solo padiglione Carducci, Citadel e uno stand di rivenditori di fumetti poi sono scappata per il maltempo. (non sono stata ai videogame 😞cosa gravissima) - Qualcuno di voi ci è andato? Spese?
Io ci sono andato venerdì 3, principalmente ho visitato Japan Town e le mostre al Palazzo Ducale, oltre a girare sia per le strade che sulle mura. Ho resistito alla tentazione di fare acquisti perché 30-40€ per una figure non ho troppa voglia di spenderli (però se avessi trovato la mia personaggia preferita forse avrei ceduto e comprato).
 
Top Bottom