Topic degli Acquisti (generale)

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quanto sono buone le Collection!!! Io amo quella dove c'è il caramello *_*

EDIT: Uhm, mi sa che non è Twinings quella che dico io. googlo....

EDIT2: Infatti è Lipton. Provatelo!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

This.

11822587_10204767642578025_7094254869897102339_n.jpg


Stanotte ho sognato di essere un giornalista e di possederne una, su cui segnavo tutti gli appunti del caso.

Ora, non sono certo un giornalista, ma ogni volta che devo prendere appunti su quello che mi serve (e non parlo di università, parlo di esigenze... creative) ora che accendo il pc e apro word e comincio a digitare tutto quello che ho in mente mi passa la voglia.

E poi insomma, la moleskine fa così arteh.
 
D

Dream

Data la mia nuova dieta sugar-free per i prossimi due mesi, ho comprato la marmellata senza zuccheri aggiunti della Rigoni d'Asiago. M'aspettavo che facesse schifo, invece è buona come quella industriale.

(fun fact: mangiandola poi sono stato peggio di quando mangio quella con zuccheri. Fantastico).
 

Zaffira

Avicoltrice
Data la mia nuova dieta sugar-free per i prossimi due mesi, ho comprato la marmellata senza zuccheri aggiunti della Rigoni d'Asiago. M'aspettavo che facesse schifo, invece è buona come quella industriale.

(fun fact: mangiandola poi sono stato peggio di quando mangio quella con zuccheri. Fantastico).
Ok, mi appunto di non comprare marmellata di questa marca và. 
 
D

Dream

Ho comprato un libro dopo mesi!

Sottomissione - Michel Houellebecq
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
alcune ore fa una parte dei $oldi guadagnati lavorando giovedì 3 e sabato 19 Marzo sono stati convertiti in questa roba [tranne il letto che possedevo già] :

IMG_3891.jpg


vado particolarmente fiero della maglietta nerd, con lei è stato amore a prima svista

N.B. per risparmiare ho acquistato una sola scarpa

capita molto raramente che io mi compri vestìti diversi da canotte NBA o maglie di calcio; ma quando succede...succede bene (?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Wow, la maglietta NERD è fighissima. L'anno scorso io presi a Londra quella intitolata al Commodore 64.

"Una sola scarpa" XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
^ avevo letto "comunisti"

ed in effetti avrebbe senso...perchè i Gamestop fagocitano non solo bambini ma pure le rispettive famiglie
 
Top Bottom