I have a little question

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Scusate, ma è da un po di tempo che c'è gente che mi cancella i post, ma anche delle cose in firma.

Capirei se si trattasse di topic offensivi, ma non lo sono.

Esempio: Oggi, al sondaggio Latios o Latias?, al mio post era apparso per un momento, invece di ciò che avevo scritto, NO_SUCH_TOPIC, per poi tornare come prima.

Ma chi è che fa queste cose?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Naaa, Ombra è troppo serio.

La cosa, poi, è strana, poichè non mi risulta che i mod, o nessun altro abbiano il potere di modificare la firma. O sbaglio?
 

Magic Fer

Parroco
Scusate, ma è da un po di tempo che c'è gente che mi cancella i post, ma anche delle cose in firma.

Capirei se si trattasse di topic offensivi, ma non lo sono.

Esempio: Oggi, al sondaggio Latios o Latias?, al mio post era apparso per un momento, invece di ciò che avevo scritto, NO_SUCH_TOPIC, per poi tornare come prima.

Ma chi è che fa queste cose?
per la firma credo sia questione di spazio, i post forse li cancellano perchè sono inutili, poi dipende dai casi...
 

Jenny

:)
MA SECONDO TE OMBRA LO FAREBBE?
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


Non siamo in vomitoteca e quindi niente spam
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif


(scusate staff, il fatto è che per certi motivi personali non potevo tenere le dita a freno :( )

Scusate, ma è da un po di tempo che c'è gente che mi cancella i post, ma anche delle cose in firma.

Capirei se si trattasse di topic offensivi, ma non lo sono.

Esempio: Oggi, al sondaggio Latios o Latias?, al mio post era apparso per un momento, invece di ciò che avevo scritto, NO_SUCH_TOPIC, per poi tornare come prima.

Ma chi è che fa queste cose?
Forse ti sei dimenticato di postare (poco problabile, nessuno è come :( )

Oppure lo hanno cancellato perchè avevi già risposto

SICURAMENTE NON È STATO OMBRA! (capito nene? o.O )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Scusate, ma è da un po di tempo che c'è gente che mi cancella i post, ma anche delle cose in firma.

Capirei se si trattasse di topic offensivi, ma non lo sono.

Esempio: Oggi, al sondaggio Latios o Latias?, al mio post era apparso per un momento, invece di ciò che avevo scritto, NO_SUCH_TOPIC, per poi tornare come prima.

Ma chi è che fa queste cose?
Ho controllato i log. Per quanto riguarda il topic, la tua risposta è avvenuta mentre era in corso il suo spostamento dalla sezione di Rubino a Pokémon Discussion. Per una frazione di secondo, il topic non è stato disponibile. Succede.

Sui post eliminati, un motivo c'è sempre. Se gradisci una spiegazione una tantum su un post in particolare, contattami tramite mp e linkami la discussione incriminata. In ogni caso, fidati che nessun moderatore cancella post a casaccio.

Per quanto riguarda la firma, a prima vista non risultano modifiche fatte da profili differenti dal tuo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Ho controllato i log. Per quanto riguarda il topic, la tua risposta è avvenuta mentre era in corso il suo spostamento dalla sezione di Rubino a Pokémon Discussion. Per una frazione di secondo, il topic non è stato disponibile. Succede.

Sui post eliminati, un motivo c'è sempre. Se gradisci una spiegazione una tantum su un post in particolare, contattami tramite mp e linkami la discussione incriminata. In ogni caso, fidati che nessun moderatore cancella post a casaccio.

Per quanto riguarda la firma, a prima vista non risultano modifiche fatte da profili differenti dal tuo.
Per esempio: le foto del mio gatto (e i commenti su queste) che avevano di male da essere eliminate?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
forse io lo so, quello era il topic dove bisognava postare foto di se stessi per i gatti c'è un topic apposito
No, avevo gia postato i gatti, ma mai erano stati cancellati, e quel topic a cui ti riferisci è per le immagini buffe dei gatti.

Fortuna che avevo detto tramite mp...

Dimmi la data dei messaggi e linka il topic per favore, ci sono gatti da tutte le parti.
Okay, ti invio il MP  :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom