Giacomo Puccini

I have a little question

17 risposte in questa discussione

Scusate, ma è da un po di tempo che c'è gente che mi cancella i post, ma anche delle cose in firma.

Capirei se si trattasse di topic offensivi, ma non lo sono.

Esempio: Oggi, al sondaggio Latios o Latias?, al mio post era apparso per un momento, invece di ciò che avevo scritto, NO_SUCH_TOPIC, per poi tornare come prima.

Ma chi è che fa queste cose?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ombra?

Link di questo messaggio

Naaa, Ombra è troppo serio.

La cosa, poi, è strana, poichè non mi risulta che i mod, o nessun altro abbiano il potere di modificare la firma. O sbaglio?

Link di questo messaggio

si haai ragione forse viki lix

Link di questo messaggio

Naaa, Ombra è troppo serio.

La cosa, poi, è strana, poichè non mi risulta che i mod, o nessun altro abbiano il potere di modificare la firma. O sbaglio?

au contrare la firma la possono cambiare eccome

Link di questo messaggio

Scusate, ma è da un po di tempo che c'è gente che mi cancella i post, ma anche delle cose in firma.

Esempio: Oggi, al sondaggio Latios o Latias?, al mio post era apparso per un momento, invece di ciò che avevo scritto, NO_SUCH_TOPIC, per poi tornare come prima.

per la firma credo sia questione di spazio, i post forse li cancellano perchè sono inutili, poi dipende dai casi...

Link di questo messaggio

I mod tutto possono e tutto vedono.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

I mod tutto possono e tutto vedono.

onnipotenti e onniscienti e in certi casi anche onnipresenti  :D  :D  :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

ombra?

MA SECONDO TE OMBRA LO FAREBBE? :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Non siamo in vomitoteca e quindi niente spam :grr: :grr: :grr: :grr:

(scusate staff, il fatto è che per certi motivi personali non potevo tenere le dita a freno :( )

Forse ti sei dimenticato di postare (poco problabile, nessuno è come :( )

Oppure lo hanno cancellato perchè avevi già risposto

SICURAMENTE NON È STATO OMBRA! (capito nene? o.O )

Modificato da Jenny
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

per la firma credo sia questione di spazio, i post forse li cancellano perchè sono inutili, poi dipende dai casi...

Appunto, quei post non erano inutili!

Link di questo messaggio

Ho controllato i log. Per quanto riguarda il topic, la tua risposta è avvenuta mentre era in corso il suo spostamento dalla sezione di Rubino a Pokémon Discussion. Per una frazione di secondo, il topic non è stato disponibile. Succede.

Sui post eliminati, un motivo c'è sempre. Se gradisci una spiegazione una tantum su un post in particolare, contattami tramite mp e linkami la discussione incriminata. In ogni caso, fidati che nessun moderatore cancella post a casaccio.

Per quanto riguarda la firma, a prima vista non risultano modifiche fatte da profili differenti dal tuo.

Link di questo messaggio

Ho controllato i log. Per quanto riguarda il topic, la tua risposta è avvenuta mentre era in corso il suo spostamento dalla sezione di Rubino a Pokémon Discussion. Per una frazione di secondo, il topic non è stato disponibile. Succede.

Sui post eliminati, un motivo c'è sempre. Se gradisci una spiegazione una tantum su un post in particolare, contattami tramite mp e linkami la discussione incriminata. In ogni caso, fidati che nessun moderatore cancella post a casaccio.

Per quanto riguarda la firma, a prima vista non risultano modifiche fatte da profili differenti dal tuo.

Per esempio: le foto del mio gatto (e i commenti su queste) che avevano di male da essere eliminate?

Link di questo messaggio

forse io lo so, quello era il topic dove bisognava postare foto di se stessi per i gatti c'è un topic apposito

Link di questo messaggio

Per esempio: le foto del mio gatto (e i commenti su queste) che avevano di male da essere eliminate?

Fortuna che avevo detto tramite mp...

Dimmi la data dei messaggi e linka il topic per favore, ci sono gatti da tutte le parti.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

forse io lo so, quello era il topic dove bisognava postare foto di se stessi per i gatti c'è un topic apposito

No, avevo gia postato i gatti, ma mai erano stati cancellati, e quel topic a cui ti riferisci è per le immagini buffe dei gatti.

Fortuna che avevo detto tramite mp...

Dimmi la data dei messaggi e linka il topic per favore, ci sono gatti da tutte le parti.

Okay, ti invio il MP  :)

Link di questo messaggio

Vabbè, tanto io e Ombra abbiamo risolto.

Potete chiudere  :)

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.