Rubino, Zaffiro o Smeraldo?

Rubino, Zaffiro o Smeraldo?


  • Votatori totali
    33

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Ho giocato solo a Zaffiro ma, per ovvi motivi di migliorie generali del gioco, ho votato Smeraldo. Se uno potesse scegliere uno dei tre giochi chi non prenderebbe il terzo?
 

pokefranci

PER SPARTA!!
Sei un grande! Finalmente qualcuno ha capito! Evviva! ;))   ;))   :)   :)   ;)   ;)  
default_chirolp_wkiss2.gif
  ^^  
default_chirolp_iei.gif
 
default_o.gif
;
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Se devo esprimere un giudizio solo fra Rubino e Zaffiro allora dico sicuramente il secondo (I love Kiogre), ma dato che comunque è uscito Smeraldo sicuramente lui (ho votato lui infatti), le migliorie e il parco lotta <3
 

Natsuyo

Dattebayò
In Smeraldo Adriano diventa campione della lega pokèmon! Ed è lì che ho visto per la prima volta il mio pokemon preferito: Milotic ;D
 

Nova_

mangekyō sharingan
smeraldo mi è piaciuto di più xchè preferisco catturare entrambi i leggendari invece che uno
 

RealityCheck

Element of generosity
Ovviamente rubino, ci sono cresciuto e il team magma sono i miei cattivi preferiti

May coi vestiti di smeraldo è orribile, molto meglio l'outfit di rubino e zaffiro
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Io ho votato zaffiro, perchè anche se adoro smeraldo con il fatto di poter rilottare contro i capipalestra,c'è il parco lotta e altre migliorie, lo vanno a rovinare mettendo Adriano come campione che già odiavo come capopalestra figurati come campione, infatti è imparagonabile a rocco.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ho giocato solo a Zaffiro ma, per ovvi motivi di migliorie generali del gioco, ho votato Smeraldo. Se uno potesse scegliere uno dei tre giochi chi non prenderebbe il terzo?
E' davvero il migliore Smeraldo

Io ho votato zaffiro, perchè anche se adoro smeraldo con il fatto di poter rilottare contro i capipalestra,c'è il parco lotta e altre migliorie, lo vanno a rovinare mettendo Adriano come campione che già odiavo come capopalestra figurati come campione, infatti è imparagonabile a rocco.
Ma Rocco lo puoi risfidare mi pare nella grotta pietrosa.

Scusate per il doppio post...
 

pokefranci

PER SPARTA!!
A me piace smeraldo, con tutte le migliorie, il parco lotta, la possibilità di prendere i due leggendari.. e altre cose  ^^
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Ho votato Smeraldo, perchè (anche come varietà di Pokémon) comprende gli altri due, ma Rubino è indimenticabile.

... e il Parco Lotta era stupendo!
 
Top Bottom