Dialetti? Dialetti!

Silez

BEST LURKER EVER.
10392420_776544552413475_4487270133786510684_n.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sta 'nziddhrica. [emoji299]️

Ulia scriu addhre frasi in salentinu, ma no su bbonu! [emoji19]

Piritu de trappune ete la omelette du fromage salentina mia. [emoji534]
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Massi_TH

Lone Digger
Unn'è sconciu... Vuol diri che m'abbutta come li cani stari a scola!

Buttagghia, lu me compagno ri banco fa feto ri cugghiuna... È troppo ingrasciato, mi stannò carennu li pila du nasò.

Ale, unn sugnu di Paliermo, sugnu Trapanisi... Vabbò Arcamisi, sugnu menzu e menzu.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
'Sto Topic me fa pisciè più de quanto pensete, eh.

Perugino, anche se sono certo che qualche cosa sbagliata l'ho messa, visto che perugino non mi sento proprio xD
 

NOOO

Parroco
Mi aspettavo di vedere una guerra toscana tra pisani + altra città toscana random, o nordisti vs. sudisti, o qualcuno "hihihi molisn't" che tipo non fa ridere dal 2009.

Sarei di roma, ma so solamente dire insulti, quindi evito.
 

Pokedani

Passante
Bella a tutti wagnoni,benvenout in css nv video,son i fegh e iosc seim su youtube a vede its jerry and herry!!!(beaal a tutti ragazzi,benvenutiin questo nuovo video,sono il fiho e oggi siamo su youtube a vedere its jarry and harry!!!)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Bella a tutti wagnoni,benvenout in css nv video,son i fegh e iosc seim su youtube a vede its jerry and herry!!!(beaal a tutti ragazzi,benvenutiin questo nuovo video,sono il fiho e oggi siamo su youtube a vedere its jarry and harry!!!)
Sembra quasi un linguaggio FaviJesco.*runs*

Btw, je va me coucher mainteneant, au revoir!
default_chirolp_bey2.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
cmq questo topic nn è k sia cs bll, alla fin fine.

Nel regolamente c'è scritto: "Niente italiano", questo è bimbominchiese infatti u_u
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
cmq questo topic nn è k sia cs bll, alla fin fine.

Nel regolamente c'è scritto: "Niente italiano", questo è bimbominchiese infatti u_u
Dialetto bimbominchiesco! Utilizzato nell'area che va da facebook ai gruppi whatsapp formati da bimbetti.Btw mi siddiava a parrari sicilianu, mi sentu troppu assai zzauddu, ma vabbé...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Nessunu ad' a cumprendere itte soe narande.... Ei vigadaaa :D  ( Dorgalese/Sardegna)
E raju abbaita a b'idere si bi devo accattare unu durgalesu iscriende inoche :D bae chi da nos cumprennimusu jeo isto accurzu a Nugoro su matessi... Ma si mi ponzo a iscriere in sardu inoche anzias chi bi cumprennene custos... Ca nacchi sono aeddanne assa moda issoro... o nono?

E tue imbezzes de inuve sese? :D

EDIT: Luxio: Titolo: Broddoy, tipico dorgalese...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom