Problema grosso VBA per Rosso Fuoco e Verde Foglia! Mi potete aiutare?

Squirtlex

Zoidberg
Allora, ho appena ricevuto da Oak il Pokedex internazionale, ero pronto a catturare quelli di seconda generazione sulle Isole, quando salvo con F1 ed F2 (due slot), chiudo l'emulatore e spengo il pc perché dovevo andare via (operazione ripetuta migliaia di volte, che non ha mai causato problemi).

Acceso stasera, ho notato che a caricare i due salvataggi mi dà questo tipo di errore: Unsupported VisualBoyAdvance save game version 0.

Siccome la stessa cosa mi era successa per Smeraldo, ma essendo arrivato neanche alla quinta palestra avevo smesso ed eliminato il giochino, qui la cosa mi sfaverebbe un pochino di più, perché avendo battuto la Lega ed essendo pronto a prendere anche Mewtwo rifare tutto da capo avrebbe poco senso... I file di salvataggio li ho sul desktop, dove l'emulatore ed il giochino, quindi mi sembra una cosa veramente strana... Qualcuno mi potrebbe dare una mano grazie? Vi posso mandare un rene via e-mail se ci riuscite..
 

pokefranci

PER SPARTA!!
Guarda, a me non è mai successo, prova a resetarlo. In caso non funzionasse purtroppo dovrai ricominciare da capo. In caso usa i trucchi (prova questo link qua http://pokemon.forumcommunity.net/?t=5696073) se devi ricominciare per facilitarti. prossima volta, salva alla vecchia maniera! (start;salva)
fr_cover.jpg
 
Top Bottom