Pokemon ranger topic ufficiale

1

1995

jiragi ma tu a ranger giochi con emulatore o con cartuccia NDS?? posso saperlo?
 

Ventus

Amico
1995 ha scritto:
jiragi ma tu a ranger giochi con emulatore o con cartuccia NDS?? posso saperlo?
Ci gioco grazie all'M3 Adapter (una cartuccia grazie alla quale, tramite scheda di memoria venduta a parte e inserita nello slot per GBA del Nintendo DS, ti permette di giocare con qualsiasi gioco del NDS.
Zio Snoop ha scritto:
Prima i leggendari nn facevano l'uovo
Ah, capisco... :D -.- -.-
 
1

1995

ah graazie x l'informazione credo che prendero questa tua cartuccia cpn cui posso mettere tutti i giochi sopra
default_o.gif


:D
 

Ventus

Amico
Io ho compreto questa: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/nds-m3minipropc3

Però, se potete permettervela, potreste comprare la versione completa che può leggere tutte le rom del GBA. Io ho preso la versione PRO perchè nn mi interessavano le roms del GBA... :D -.- -.- -.-

Edit: Quasi dimenticavo. La scheda di memoria la dovete comprare a parte, nn è inclusa nel prexo... -.- -.- -.-
 

Ventus

Amico
Zio Snoop ha scritto:
Credo come tutti gli altri giochi per DS,un 40euro
Appunto per questo ho comprato quell'adattatore. Così, al posto di spendere dai 40 a 50 euro per ogni gio, ne spendo circa 60 per la scheda dove puoi mettere qualsiasi gioco...
 

Marko.P

Passante
Blackmew ha scritto:
Come gioco dovrebbe essere bellissimo! :D
Non e il massimo, è giusto per passare il tempo e per avere a che fare con i pokemon in un gioco diverso dai soliti. Poi 40Euro sono tanti per un gioco che volendo si finisce in 2 giorni o meno. Ti consiglio la super card.
 

Blackmew

Parroco
Marko.P ha scritto:
Non e il massimo, è giusto per passare il tempo e per avere a che fare con i pokemon in un gioco diverso dai soliti.
Vabè, dipende dai gusti!
Marko.P ha scritto:
Poi 40Euro sono tanti per un gioco che volendo si finisce in 2 giorni o meno.
Davvero dura cosi poco? :D -.- -.-Comunque preferisco prendermi il gioco originale, scaricarmelo da questa super card non mi piace molto...
 
1

1995

scusate e ma conviene molto:un gioco 40€ una supercard 60€ perciò facciamo caso io compro 10 giochi 400€ scarico 10 giochi 0€
 

Blackmew

Parroco
Ma a me la super card non piace e non serve molto, non ho intenzione di prendermi cosi tanti giochi, eh?

E poi come avevi detto tu Marko.P posso fare come preferisco?
 
1

1995

si ognuno è libero di fare quello he penza noi ti abbiamo fatto notare che a comprarla ci si guandagna cmq siamo andati a OT
 

Ventus

Amico
I pokemon si usano solo per abbattere gli ostacoli e per potenziare la trottola... -.- -.- -.-

A parte Minun che paralizza direttamente... :D -.-
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
I pokemon si usano solo per abbattere gli ostacoli e per potenziare la trottola... -.- -.- :D

A parte Minun che paralizza direttamente... -.- -.-
Appunto!Come si scelgono le mosse per abbattere ostacoli e paralizzare Pokémon? -.-
 

Ventus

Amico
Tocchi il pokemon e tracci una linea col pennino fino all'ostacolo non distaccando mai il pennino dal touch screen... :D
 
Top Bottom